

CONTINENTAL ContiRoadAttack 3 CR
Caratteristiche salienti :
- Alto livello di aderenza su strade asciutte e bagnate
- Feedback e controllo straordinari
- Stabilità ottimale
- Non richiede praticamente alcun rodaggio
- Struttura radiale adattata ai cerchi stretti
Successore del RoadAttack 2 CR e novità del 2018, il ContiRoadAttack 3 CR CONTINENTAL è dedicato alle prestazioni in circuito nella categoria Classic. Con il suo disegno del battistrada ereditato dall'ultimo pneumatico RoadAttack 3 Sport-Touring e una mescola ottimizzata, il ContiRoadAttack 3 CR offre una migliore aderenza su strade asciutte e bagnate per prestazioni impressionanti. Il produttore tedesco promette un controllo straordinario e una stabilità ottimale. Il nuovo disegno del battistrada si adatta alle dimensioni del pneumatico 150/65 R 18, per offrire migliori prestazioni in accelerazione e in uscita di curva. La sua carcassa radiale è ideale per i cerchi stretti.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
DOVE TROVARE LE DIMENSIONI DEI PNEUMATICI?
➤ Nel manuale del costruttore del veicolo.
➤ Sui fianchi esterni dei pneumatici.
Assicurarsi che le dimensioni corrispondano a quelle raccomandate dal produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico deve sempre essere maggiore o uguale alle dimensioni del pneumatico per garantire il corretto funzionamento e la sicurezza del veicolo. Non è quindi possibile montare un pneumatico con un indice di carico inferiore a quello originale.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima a cui un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Non è possibile montare un pneumatico con un indice di velocità inferiore a quello originale.
Pneumatico CONTINENTAL ContiRoadAttack 3 CR
Il riferimento nel segmento Classic Racing
Tipo: Moto | Categoria : Circuito | Segmento: Classic Racing
Il MultiGrip offre un'aderenza progressiva, che aumenta quando la moto gira. La struttura ZeroDegree garantisce un 'eccellente stabilità alle alte velocità. La rivoluzionaria superficie micro-ruvida(TractionSkin) mette praticamente fine al rodaggio. Infine, l'innovativa tecnologia GripLimitFeedback fornisce al pilota un feedback migliore in caso di angoli di piega estremi, per un maggiore controllo e sicurezza.