C-186
Caratteristiche principali:
- Eccellente trazione sui sentieri
- Aderenza costante e affidabile
- Telaio robusto
- Massimo contatto con il terreno
Il CST C186 è uno pneumatico da trail progettato per offrire un'aderenza eccezionale, anche su superfici scivolose o rocciose. Il suo battistrada aggressivo e a blocchi assicura un'aderenza costante e un'eccezionale stabilità, garantendo al contempo una guida fluida e duratura sui sentieri tecnici.
Spedizione
offerta (1)
Pagamento
sicuro al 100%
Budget
contenuto
DOVE TROVARE LE DIMENSIONI DEI PNEUMATICI?
➤ Nel manuale del costruttore del veicolo.
➤ Sui fianchi esterni dei pneumatici.
Assicurarsi che le dimensioni corrispondano a quelle raccomandate dal produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico deve sempre essere maggiore o uguale alle dimensioni del pneumatico per garantire il corretto funzionamento e la sicurezza del veicolo. Non è quindi possibile montare un pneumatico con un indice di carico inferiore a quello originale.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima a cui un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Non è possibile montare un pneumatico con un indice di velocità inferiore a quello originale.
Pneumatici CST C186
Il pneumatico CST C186 è progettato per i piloti di trail esigenti. Grazie al suo battistrada denso e uniforme, offre una trazione eccezionale su terreni rocciosi, fangosi o irregolari. I suoi bordi multipli garantiscono un'aderenza costante, anche su superfici instabili.
La sua carcassa solida ma morbida aiuta ad assorbire gli urti mantenendo la stabilità della bicicletta. È uno pneumatico perfettamente adatto ai terreni tecnici e alle lunghe uscite in fuoristrada.
Maggiore aderenza su terreni difficili
Il disegno a blocchi ravvicinati massimizza l'area di contatto e migliora la trazione su rocce, radici e terreni bagnati. Offre un'aderenza eccellente dove altri pneumatici scivolano.
Una struttura progettata per durare nel tempo
Il C186 è dotato di una carcassa robusta ma flessibile, in grado di resistere alle sollecitazioni del trail. Garantisce una guida stabile e confortevole, anche nei tratti più tecnici.