

DUNLOP K525
Caratteristiche principali:
- Equipaggiamento originale V-Max
- Trazione potente garantita
- Stabilità in rettilineo
- Compatibile con il pneumatico anteriore F20
Il Dunlop K525 è un pneumatico posteriore progettato come equipaggiamento originale per il leggendario Yamaha V-Max (fino al 2007). Garantisce una trazione efficiente e una grande stabilità, soprattutto in rettilineo, e lavora in combinazione con il pneumatico anteriore F20 per un controllo ottimale.
Spedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
DOVE TROVARE LE DIMENSIONI DEI PNEUMATICI?
➤ Nel manuale del costruttore del veicolo.
➤ Sui fianchi esterni dei pneumatici.
Assicurarsi che le dimensioni corrispondano a quelle raccomandate dal produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico deve sempre essere maggiore o uguale alle dimensioni del pneumatico per garantire il corretto funzionamento e la sicurezza del veicolo. Non è quindi possibile montare un pneumatico con un indice di carico inferiore a quello originale.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima a cui un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Non è possibile montare un pneumatico con un indice di velocità inferiore a quello originale.
Pneumatici DUNLOP K525
Il pneumatico Dunlop K525 è stato sviluppato appositamente per la prima generazione di Yamaha V-Max. Questo modello è stato approvato come primo equipaggiamento, a dimostrazione delle sue prestazioni per moto potenti. Questo pneumatico Dunlop offre una notevole stabilità e una trazione ottimale in caso di forti accelerazioni.
Un punto di riferimento per le moto potenti
Utilizzato sulla Yamaha V-Max, il K525 è stato scelto come pneumatico posteriore originale per la sua capacità di gestire la potenza di un motore dragster. In combinazione con l'F20 all'anteriore, garantisce una maneggevolezza equilibrata e sicura.
Progettato per le prestazioni in rettilineo
La struttura e la mescola del Dunlop K525 garantiscono un'eccellente trazione e durata, mantenendo al contempo la stabilità in caso di forti accelerazioni, in linea con lo spirito della V-Max.