

HEIDENAU K28
Punti salienti:
- Eccellente adesione
- Maggiore stabilità
- Buona resa chilometrica
- Durata ottimizzata
Con l'aumento della massa e una maggiore necessità di propulsione, HEIDENAU ha scelto di offrire agli utenti di sidecar per moto uno pneumatico appositamente progettato per loro. Il battistrada piatto, raro sul mercato, e le tecnologie associate, rendono l'HEIDENAU K 28 il pneumatico perfetto per la guida in due.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
DOVE TROVARE LE DIMENSIONI DEI PNEUMATICI?
➤ Nel manuale del costruttore del veicolo.
➤ Sui fianchi esterni dei pneumatici.
Assicurarsi che le dimensioni corrispondano a quelle raccomandate dal produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico deve sempre essere maggiore o uguale alle dimensioni del pneumatico per garantire il corretto funzionamento e la sicurezza del veicolo. Non è quindi possibile montare un pneumatico con un indice di carico inferiore a quello originale.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima a cui un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Non è possibile montare un pneumatico con un indice di velocità inferiore a quello originale.
Pneumatici HEIDENAU K 28
Leader da quasi un secolo, HEIDENAU si è rapidamente specializzata nella produzione di pneumatici per le 2 ruote. Desideroso di offrire il meglio a tutti gli appassionati di moto, il marchio tedesco ha scelto di progettare uno pneumatico per sidecar.
Uno pneumatico progettato per i sidecar
Basta con le scelte predefinite. Non accontentatevi di uno pneumatico per moto inadatto a un sidecar, ma optate per uno pneumatico appositamente progettato per questo tipo di veicolo. Sviluppato esclusivamente per moto e sidecar, il pneumatico per moto HEIDENAU K 28 si distingue per la sua forma atipica nel settore dei pneumatici.
Con il suo profilo quadrato e l'ampia area di contatto, questo pneumatico garantisce una maggiore durata e una guida sicura in tutte le condizioni atmosferiche.
Stabilità e aderenza ottimali
Come già detto, l'HEIDENAU K 28 ha una caratteristica unica. Il suo battistrada è quasi piatto e offre il massimo contatto con il terreno. Il disegno dei tasselli piatti conferisce al pneumatico stabilità e rigidità ottimali. Di conseguenza, il pneumatico è in grado di sopportare carichi elevati, una caratteristica essenziale per i pneumatici destinati ai sidecar per moto.
Lunga durata in ogni momento
Grazie all'ampia impronta e alla distribuzione uniforme dei punti di contatto con il veicolo, questo pneumatico si usura lentamente e in modo uniforme, aumentando notevolmente la sua durata.
Pur essendo un pneumatico estivo, l'HEIDENAU K 28 è stato progettato per offrire una buona aderenza anche sul bagnato. Le scanalature del battistrada garantiscono un drenaggio continuo dell'acqua dal centro del battistrada verso l'esterno.