

METZELER Sportec M3
Punti di forza
- Eccellente stabilità
- Una formidabile mescola del battistrada
- Maneggevolezza imbattibile
- A prova di chilometraggio
Godetevi il pneumatico radiale per moto METZELER SPORTEC M3! Predecessore del METZELER SPORTEC M5 Interact, l'M3 presenta un'armata di tecnologie METZELER per offrirvi un'esperienza su strada affidabile e unica.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
DOVE TROVARE LE DIMENSIONI DEI PNEUMATICI?
➤ Nel manuale del costruttore del veicolo.
➤ Sui fianchi esterni dei pneumatici.
Assicurarsi che le dimensioni corrispondano a quelle raccomandate dal produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico deve sempre essere maggiore o uguale alle dimensioni del pneumatico per garantire il corretto funzionamento e la sicurezza del veicolo. Non è quindi possibile montare un pneumatico con un indice di carico inferiore a quello originale.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima a cui un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Non è possibile montare un pneumatico con un indice di velocità inferiore a quello originale.
Pneumatico per moto METZELER sportec m3
Radiale stradale secondo METZELER
Tipo: sportivo | Stagione : estate
Tutto quello che c'è da sapere sul pneumatico radiale METZELER sportec m3
Una cintura radiale in acciaio a 0°
Questa innovativa struttura della cintura presenta un singolo strato di corde d'acciaio a 0° che formano l'involucro della carcassa del pneumatico. Questa tecnologia, applicata ai pneumatici anteriori e posteriori, è brevettata da METZELER. L'acciaio offre infatti un'incredibile rigidità, mentre il tessuto riduce significativamente il peso del pneumatico da moto.
Inoltre, la cintura in acciaio riduce la deformazione del pneumatico causata dalla forza centrifuga, per un'eccellente stabilità in velocità. Si può anche contare su una migliore e più uniforme distribuzione del calore, che si traduce in una migliore resa chilometrica e in un'usura più uniforme del pneumatico.
Scoprite l'"Avvolgimento innovativo METZELER ".
L'innovativa tecnologia di avvolgimento METZELER è un sistema nuovissimo che mira a ottenere una spaziatura ottimale tra le corde della cintura d'acciaio a 0°. Alcune sezioni del pneumatico hanno le corde d'acciaio avvolte a una distanza molto specifica.
In concreto, la spaziatura diventa più ampia al centro del battistrada per garantire maggiore elasticità e assorbimento degli urti. Sulle sezioni del pneumatico utilizzate ad angolo, la rigidità è ora aumentata per supportare le curve in velocità.
Un profilo del pneumatico rielaborato
METZELER ha anche sviluppato una tecnologia di progettazione del profilo del pneumatico completamente nuova e avanzata per soddisfare le esigenze delle più recenti moto ad alte prestazioni.
La combinazione di profili diversi all'anteriore e al posteriore è ora ottimizzata per garantire un incredibile livello di prestazioni. Il design finale della struttura offre un comportamento su strada ad alte prestazioni per tutti gli stili di guida: anticipazione del comportamento del veicolo, aderenza nell'uso estremo ed eccellente stabilità in curva.
Una mescola del battistrada rivoluzionaria: "Dura Sil
L'ultima generazione di mescola, con un elevato contenuto di silice e nuovi elementi per rinforzare la struttura complessiva, questa innovazione offre ora una maggiore rigidità e resistenza per una maggiore durata.
Questa nuova mescola è stata sviluppata per garantire un adattamento rapido ed efficace alle diverse condizioni: freddo o caldo, asciutto o bagnato, su strade normali o su piste.