Brand name
MICHELIN Enduro Hard

MICHELIN Enduro Hard

Punti forti :

  • Precisione di guida
  • Capacità di adattamento
  • Grande resistenza
  • Omologazione FIM

Il MICHELIN Enduro Hard è uno pneumatico da moto fuoristrada enduro e cross-country. Progettato per affrontare percorsi duri e rocciosi, offre un'aderenza superiore sia che il terreno sia asciutto o bagnato. Con la sua grande resistenza, assicura un piacere sempre nuovo a ogni uscita.

Ulteriori informazioni
  • Spedizione offerta (1) Spedizione
    offerta (1)
  • Pagamento sicuro Pagamento
    sicuro al 100%
  • Budget contenuto Budget
    contenuto

Pneumatico MICHELIN Enduro Hard

Pensato per gli appassionati di competizione ed escursioni che guidano su percorsi duri e asciutti, l'Enduro Hard offre una buona ammortizzazione e una notevole capacità di adattamento al terreno. Dalla sua aderenza superiore su superfici asciutte e bagnate deriva una grande versatilità, utile per affrontare diverse condizioni. Mostra un'eccellente resistenza per superare imprevisti ed ostacoli e garantisce un'apprezzabile longevità.

L'Enduro Hard è omologato FIM e può essere utilizzato su strada nelle competizioni.

In virtù delle sue qualità, l'Enduro Hard è dotazione originale dei modelli Betamotor RR 4 T Factory, Gas Gas EC 250 e Sherco SE-R.

Precisione di guida

Lo pneumatico MICHELIN è dotato di un battistrada con maggiore rigidità per offrire ampia guidabilità sui terreni fuoristrada. Assicura massima aderenza e notevole controllo in rettilineo e in curva.

La dimensione ottimale dei suoi ramponi laterali e la loro altezza ridotta aumentano la stabilità per ottenere maggiore sicurezza.

La nuova mescola del battistrada utilizzata da MICHELIN regala eccellenti prestazioni su terreni fuoristrada anche in caso di superfici bagnate.

Lunga durata di vita

L'attenzione posta da MICHELIN nella progettazione della mescola del battistrada permette all'Enduro Hard di superare del 15% la durata di vita del suo predecessore.

Pressioni raccomandate

MICHELIN raccomanda una pressione per l'enduro di 1,0 bar (14,5 psi) sia per lo pneumatico anteriore che per il posteriore.

Il produttore consiglia comunque di regolare la pressione a seconda del tipo di terreno, della potenza del mezzo e delle condizioni meteorologiche.

Dimensioni e specificità

MICHELIN presenta l'Enduro Hard in due misure da 21 pollici, solo per la ruota anteriore.

Entrambe hanno un indice di velocità "R", corrispondente a una velocità massima di 170 km/h.

Entrambe mostrano inoltre una struttura TT (TubeType) e richiedono dunque l'uso di una camera d'aria.