

MICHELIN Pilot Road 4 GT
Punti forti :
- Aderenza ottimale
- Notevole guidabilità
- Frenata reattiva
Il MICHELIN Pilot Road 4 GT è uno pneumatico appositamente progettato per moto GT (Gran Turismo). È adatto per lunghi viaggi e allo stesso tempo perfetto per i tuoi spostamenti quotidiani. Offre aderenza ottimale, notevole guidabilità e frenate reattive, per tragitti comodi e sicuri.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
DOVE TROVARE LE DIMENSIONI DEI PNEUMATICI?
➤ Nel manuale del costruttore del veicolo.
➤ Sui fianchi esterni dei pneumatici.
Assicurarsi che le dimensioni corrispondano a quelle raccomandate dal produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico deve sempre essere maggiore o uguale alle dimensioni del pneumatico per garantire il corretto funzionamento e la sicurezza del veicolo. Non è quindi possibile montare un pneumatico con un indice di carico inferiore a quello originale.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima a cui un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Non è possibile montare un pneumatico con un indice di velocità inferiore a quello originale.
Pneumatico MICHELIN Pilot Road 4 GT
Molto efficace sia sul bagnato che sull'asciutto, il MICHELIN Pilot Road 4 GT soddisfa perfettamente le esigenze dei proprietari di moto GT. Versatile e resistente, fornisce un'eccellente aderenza, una guidabilità di livello superiore e una frenata reattiva per tutta la sua durata di vita. È proposto come dotazione originale per la BMW R1200RT.
Eccellente aderenza
La tecnologia a due compound, con due diverse mescole di battistrada, regala al MICHELIN Pilot Road 4 GT grande aderenza a diversi angoli di inclinazione.
Inoltre, le sue lamelle e il disegno del battistrada sono stati specificatamente progettati per fornire un grip eccezionale in tutte le condizioni e un'invidiabile tenuta di strada in curva.
Notevole guidabilità
In virtù della sua carcassa rigida, il MICHELIN Pilot Road 4 GT resiste bene alle sollecitazioni imposte dalle moto pesanti e offre stabilità superiore ed eccellente guidabilità anche con carichi significativi. La sua struttura innovativa fornisce una maggiore compattezza, da cui derivano un ottimale comfort di guida e sterzate più fluide.
Frenata reattiva
Il MICHELIN Pilot Road 4 GT sfrutta la tecnologia XST + siping per ottenere frenate più reattive. Rispetto al suo principale competitor, mostra un tempo di arresto inferiore del 17% su strade bagnate e del 24% nei tratti scivolosi, ad esempio gli attraversamenti pedonali, contribuendo così a un elevato standard in termini di sicurezza.