

PIRELLI Diablo Wet
Punti salienti :
- Pneumatico da turismo
- Progettato per condizioni atmosferiche intermedie
- Eccellente aderenza in tutte le condizioni
PIRELLI non lascia nulla di intentato quando si tratta di guidare in condizioni urbane o su circuiti di gara. Con il Diablo Wet, il produttore offre ai piloti professionisti e agli sportivi esperti uno pneumatico interamente dedicato alla guida in pista. Con la sua eccellente aderenza e l'innovativo disegno del battistrada, è il pneumatico che fa la differenza.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
DOVE TROVARE LE DIMENSIONI DEI PNEUMATICI?
➤ Nel manuale del costruttore del veicolo.
➤ Sui fianchi esterni dei pneumatici.
Assicurarsi che le dimensioni corrispondano a quelle raccomandate dal produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico deve sempre essere maggiore o uguale alle dimensioni del pneumatico per garantire il corretto funzionamento e la sicurezza del veicolo. Non è quindi possibile montare un pneumatico con un indice di carico inferiore a quello originale.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima a cui un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Non è possibile montare un pneumatico con un indice di velocità inferiore a quello originale.
Pneumatici PIRELLI Diablo Wet
Il PIRELLI Diablo Wet è un pneumatico per moto NHS (Not for Highway Service). In quanto tale, non è ufficialmente approvato per l'uso su strade pubbliche. Scelto come pneumatico ufficiale della Superbike, questo pneumatico è stato progettato per l'uso su piste bagnate, in modo da poter passare da un giro all'altro senza perdere prestazioni.
Forte aderenza
Realizzato con una mescola ricca di silice, il PIRELLI Diablo Wet offre un'aderenza chimica sull'asfalto bagnato e un'eccellente trazione in condizioni atmosferiche medie. L'aderenza è garantita in qualsiasi condizione atmosferica, soprattutto su strade bagnate. La stabilità è mantenuta anche in pendenza, per prestazioni ottimali durante la gara.
Un battistrada intelligente
Il battistrada è progettato per ottimizzare la trazione e l'aderenza. La precisione è migliorata per una guida fluida e precisa. Il disegno del battistrada presenta due scanalature centrali longitudinali per garantire il drenaggio dell'acqua. Le molteplici lamelle disposte a raggiera, dal centro alle spalle, garantiscono la massima sicurezza, indipendentemente dall'angolo di inclinazione.
Un pneumatico stabile e sicuro
Progettato per l'uso in pista, il PIRELLI Diablo Wet garantisce un'elevata stabilità e una maneggevolezza ottimale, anche a velocità elevate. Il controllo della moto è fluido sia in rettilineo che in curva. Infine, l'usura del pneumatico è migliorata grazie all'elevato contenuto di silice della gomma.