

PIRELLI Scorpion Trail III
Caratteristiche principali:
- Equipaggia bici da trail fino a 400 cm3
- Controllo eccellente
- Stabilità ottimale
- Prestazioni sul bagnato e sull'asciutto
Lo PIRELLI Scorpion Trail III è il pneumatico da strada più sportivo dell'intera gamma SCORPION™. È stato appositamente progettato per equipaggiare moto da trail, enduro e crossover, sia di media che di grande cilindrata. Estremamente versatile, lo Scorpion Trail III è stato sviluppato per essere stabile, offrire un'ottima aderenza, un buon chilometraggio e affidabilità su strada e fuoristrada.
Spedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
DOVE TROVARE LE DIMENSIONI DEI PNEUMATICI?
➤ Nel manuale del costruttore del veicolo.
➤ Sui fianchi esterni dei pneumatici.
Assicurarsi che le dimensioni corrispondano a quelle raccomandate dal produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico deve sempre essere maggiore o uguale alle dimensioni del pneumatico per garantire il corretto funzionamento e la sicurezza del veicolo. Non è quindi possibile montare un pneumatico con un indice di carico inferiore a quello originale.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima a cui un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Non è possibile montare un pneumatico con un indice di velocità inferiore a quello originale.
Pneumatici PIRELLI Scorpion Trail III
Il PIRELLI Scorpion Trail III è un'evoluzione del famoso pneumatico Scorpion Trail II. Nel 2015, quest'ultimo ha creato una sorpresa presentandosi come uno pneumatico che combina le prestazioni degli pneumatici sport touring con i modelli enduro. Oggi PIRELLI propone un pneumatico altrettanto versatile, pensato principalmente per soddisfare le esigenze degli appassionati di tutti i tipi di moto e di avventura su strada.
Una doppia mescola per migliorare le prestazioni
Il pneumatico per moto PIRELLI Scorpion Trail III è composto da una nuova mescola con una mescola specifica per l'anteriore e il posteriore.
- Pneumatico anteriore Composto interamente da silice (la massima quantità possibile);
- Pneumatico posteriore Doppia mescola, con una fascia centrale morbida e ricca di silice.
Questo design consente ai ciclisti di beneficiare di pneumatici ad alte prestazioni, per una guida sportiva ideale su strada.
Uno pneumatico stabile, preciso e resistente
La struttura del Trail III si ispira all'esperienza di PIRELLI nel settore sport-touring e super-sport. Presenta un elevato livello di rigidità, oltre a una carcassa in acciaio a zero gradi, tipica degli pneumatici stradali PIRELLI. Di conseguenza, il pneumatico offre eccellente maneggevolezza maneggevolezza grande stabilitàanche in pendenza.
Prestazioni ad alta velocità
Lo Scorpion Trail III è concepito per la velocità e il suo battistrada è stato progettato per soddisfare tutti i requisiti specifici di tale utilizzo. Il battistrada è dotato di scanalature asimmetriche che ottimizzano il contatto con il terreno, per ottenere grandi prestazioni anche ad alta velocità.
Ecco come si comporta il PIRELLI Scorpion Trail III su strade e sentieri:
- Maneggevolezza eccezionale
- Grande aderenza su superfici asciutte e bagnate
- Eccellente durata
- Usura lenta