BKT Sierra Max
Caratteristiche principali:
- Guida confortevole
- Pneumatico versatile
- Eccellente trazione
Il BKT Sierra Max è un pneumatico appositamente progettato per l'uso su quadricicli, fuoristrada o giardini. Grazie alla costruzione radiale e al battistrada, questo pneumatico offre una grande manovrabilità e prestazioni eccellenti in termini di aderenza e resistenza alle forature.
Spedizione
offerta (1)
Pagamento
sicuro al 100%
Budget
contenuto
Pneumatici BKT Sierra Max
Con sede a Mumbai, BKT è un gruppo indiano specializzato nella produzione di pneumatici per macchine agricole. L'azienda si distingue per la sua politica di sviluppo sostenibile, che mira a ridurre l'impronta di carbonio e a utilizzare materiali eco-responsabili.
Dai quadricicli ai trattori, alle mietitrebbie, agli autocarri e ai ribaltabili, BKT ha un pneumatico adatto a ogni esigenza. È il caso del BKT Sierra Max, sviluppato per offrire il meglio nell'uso fuoristrada, in giardino e nei campi.
Guida confortevole senza compromessi
Per BKT è un punto d'onore progettare pneumatici con prestazioni di ogni livello. Oltre alle prestazioni tecniche, come trazione e durata, il produttore si concentra anche sulla maneggevolezza e sul comfort. Ciò è particolarmente evidente con il BKT Sierra Max, grazie al suo comfort di guida grazie alla sua struttura radiale.
Trazione eccellente, anche su terreni difficili
Il battistrada del BKT Sierra Max è stato progettato per fornire trazione ottimale su tutti i tipi di terreno. Che si tratti di superfici sabbiose, terrose o rocciose, o di un prato, il Sierra Max ha una trazione ineccepibile.
Un pneumatico affidabile e robusto
I pneumatici radiali sono generalmente noti per essere resistenti alle forature e robusti.I pneumatici radiali sono generalmente noti per resistere alle forature e per usurarsi più lentamente. Il Sierra Max non fa eccezione alla regola e percorre la strada senza timore di forature.
Un grande vantaggio per il fuoristrada senza preoccuparsi dei pericoli esterni!