CST Ancla C9311
Caratteristiche principali:
- Eccellente trazione in fuoristrada
- Guida confortevole
- Buona robustezza
Il pneumatico CST Ancla C9311 è stato appositamente progettato per equipaggiare i quadricicli su tutti i tipi di terreno. Su superfici dure, morbide, intermedie, fangose o irregolari, questo pneumatico offre un'eccellente trazione e robustezza. Il compagno ideale per viaggi affidabili in fuoristrada!
Spedizione
offerta (1)
Pagamento
sicuro al 100%
Budget
contenuto
Pneumatici CST Ancla C9311
CST è un produttore di pneumatici con sede in Cina, affiliato all'associazione Cheng Shin Tire. Da diversi anni CST è uno dei principali produttori di pneumatici al mondo, in particolare per quad e moto.
I pneumatici del marchio sono rinomati per le loro prestazioni e si basano su tre pilastri: affidabilità, robustezza e comfort. Ecco perché è stato progettato il CST Ancla C9311: un pneumatico che consente di guidare i quad utility su tutti i tipi di terreno, con una buona durata e un eccellente comfort di guida.
Trazione imbattibile
Il CST Ancla C9311 ha un battistrada largo e aggressivo che conferisce al pneumatico una trazione ottimale. trazione ottimale su tutti i tipi di terreno. CST offre un pneumatico robusto e affidabile, perfetto per equipaggiare tutto l'anno i quad utilitari e i veicoli utilitari side-by-side all-terrain (UTV).
Un pneumatico progettato per il fango
I disegni del battistrada del pneumatico sono molto profondi e distanziati per evacuare facilmente il fango. Questa caratteristica garantisce una buona aderenza su superfici fangose, senza il timore di rimanere bloccati o di perdere il controllo del veicolo.
Design resistente alle forature
Il pneumatico quad CST Ancla C9311 è disponibile in due versioni: una con 4 tele e l'altra con 6 tele. Quest'ultimo corrisponde al numero di strati che rinforzano la carcassa del pneumatico.
La versione a 6 tele è leggermente più robusta, ma offre un comfort di guida leggermente inferiore rispetto alla versione a 4 tele. In generale, si consiglia di scegliere un numero di tele superiore quando l'indice di carico del veicolo è elevato.