CST Apache CU-AT
Caratteristiche principali:
- Pneumatico affidabile ad alta velocità
- Eccellente aderenza
- Buona resistenza alle forature
Volete essere performanti nel deserto? Il CST Apache CU-AT è il pneumatico che fa per voi. Progettato appositamente per gli appassionati di quad, questo pneumatico resiste alle condizioni estreme delle corse nel deserto. Velocità, robustezza, comfort: tutto è stato progettato per una guida sicura su superfici asciutte e aride.
Spedizione
offerta (1)
Pagamento
sicuro al 100%
Budget
contenuto
Pneumatici Apache CU-AT CST
" Produciamo pneumatici per aiutarvi a creare le vostre piste "Ecco come CST descrive la sua missione. Questo produttore cinese di pneumatici si colloca tra i leader del settore grazie ai suoi pneumatici affidabili e ad alte prestazioni.
Sebbene il marchio offra pneumatici per autovetture, SUV e moto, si distingue in particolare per i suoi modelli di pneumatici per quad. E non sorprende che l'Apache CU-AT piaccia sia agli appassionati che ai professionisti.
Cory Sappingtonfondatore di UTV Desert Racing, è entusiasta dell'Apache. In particolare, sottolinea che questo pneumatico ha tutto ciò che serve a un pilota per i terreni desertici.
Buone prestazioni ad alta velocità
Il CST Apache CU-AT è stato progettato per eccellere in due settori: il deserto e le alte alta velocità. Per raggiungere questo obiettivo, il produttore cinese ha migliorato l'impronta del pneumatico per offrire una maggiore affidabilità, indipendentemente dalla velocità del quad.
Il risultato è che il pneumatico è stabile, maneggevole e aderente, soprattutto in modalità full race e su terreni sconnessi.
Design radiale per una maggiore robustezza
Il pneumatico ha una struttura radiale con ben 8 tele nella carcassa. Questo design consente di resistere a carichi elevati e di non non si deformaanche a velocità elevate.
In termini pratici, per i motociclisti, questo significa che il pneumatico quad CST Apache CU-AT non ha paura di foraturené di usura, né di calo delle prestazioni durante le gare.
Aderenza senza compromessi
Per la massima tranquillità, CST ha fatto in modo che il suo pneumatico abbia buona aderenzasia in rettilineo che in curva. Le spalle del pneumatico sono caratterizzate da un disegno aggressivo che migliora l'aderenza del fianco, mentre il disegno del battistrada offre una trazione ottimale su terreni asciutti.