CONTINENTAL Conti CrossTrac HT3
Punti di forza :
- Buona adesione
- Eccellente stabilità
- Chilometraggio eccezionale
Il Conti CrossTrac HT3 CONTINENTAL è un pneumatico invernale progettato per l'asse trainato di rimorchi e camion. Grazie alla sua aderenza superiore e alla grande stabilità, garantisce un alto livello di prestazioni su diversi tipi di superficie, anche quando è sottoposto a carichi pesanti. Offre inoltre un'eccellente protezione contro i danni causati dalle cattive condizioni stradali, contribuendo a ottimizzarne la durata.
Ulteriori informazioni
Spedizione
offerta (1)
Pagamento
sicuro al 100%
Budget
contenuto
➤ Sul certificato di immatricolazione. È possibile trovare il peso totale autorizzato, il peso totale complessivo autorizzato e il peso a vuoto del veicolo.
➤ Sulla targhetta del costruttore, situata nel veicolo, vicino alla porta del conducente o sul telaio. Indica il peso, il tipo di veicolo e talvolta le dimensioni.
➤ Nel manuale del costruttore o nella documentazione tecnica, troverai le dimensioni precise in base al modello e alla configurazione.
Gli pneumatici per veicoli pesanti devono sempre rispettare gli indici di carico e di velocità omologati per il veicolo, anche in inverno, salvo diversa indicazione del costruttore.
Pneumatici CONTINENTAL Conti CrossTrac HT3
Il Conti CrossTrac HT3 CONTINENTAL è uno pneumatico ad altissime prestazioni progettato per soddisfare le esigenze dei proprietari di rimorchi o autocarri adibiti al trasporto di carichi pesanti nei cantieri edili. È altamente resistente alle condizioni stradali più difficili.
Il Conti CrossTrac HT3 ha una carcassa rinforzata e un battistrada ottimizzato. Questi garantiscono una buona resistenza, un'eccellente aderenza e una notevole stabilità su strada e nei cantieri.
Certificato per la neve, il Conti CrossTrac HT3 CONTINENTAL porta i marchi M+S (Mud and Snow) e 3PMSF (3 Peak Mountain and SnowFlake). Queste etichette attestano prestazioni eccezionali su strade fangose, innevate o ghiacciate.
Buona aderenza
Le sue 4 profonde scanalature, combinate con ampie nervature, garantiscono una distribuzione uniforme della pressione sull'intera area di contatto. Inoltre, contribuiscono a ottimizzare l'evacuazione di acqua e neve da sotto il battistrada per un'aderenza eccezionale e una maggiore resistenza all'aquaplaning.
Eccellente stabilità
Il disegno rinforzato della spalla garantisce una grande stabilità laterale, riducendo al minimo la resistenza al rotolamento. Questo migliora la precisione di guida e riduce il consumo di carburante per una maggiore efficienza.
Chilometraggio eccezionale
Il disegno del battistrada migliorato del Conti CrossTrac HT3 CONTINENTAL incorpora una sezione flessibile al centro, che contribuisce a rafforzare il contatto con il terreno, assicurando un'usura uniforme per un chilometraggio superiore.
La mescola del battistrada, ricca di carbonio, offre un'eccellente resistenza a danni quali scheggiature, strappi, forature, tagli e lacerazioni, garantendo la massima durata.