CONTINENTAL Conti EcoPlus HS3
Punti chiave:
- Eccezionale aderenza
- Efficienza energetica superiore
- Maggiore durata
Il Conti EcoPlus HS3 CONTINENTAL è un pneumatico invernale progettato per l'asse sterzante dei veicoli commerciali pesanti. Progettato per un uso professionale, è adatto al trasporto di merci su strade regionali o autostrade in tutta sicurezza. Grazie all'eccellente aderenza e alla straordinaria trazione, garantisce prestazioni elevate su diversi tipi di superficie.
Ulteriori informazioni
Spedizione
offerta (1)
Pagamento
sicuro al 100%
Budget
contenuto
➤ Sul certificato di immatricolazione. È possibile trovare il peso totale autorizzato, il peso totale complessivo autorizzato e il peso a vuoto del veicolo.
➤ Sulla targhetta del costruttore, situata nel veicolo, vicino alla porta del conducente o sul telaio. Indica il peso, il tipo di veicolo e talvolta le dimensioni.
➤ Nel manuale del costruttore o nella documentazione tecnica, troverai le dimensioni precise in base al modello e alla configurazione.
Gli pneumatici per veicoli pesanti devono sempre rispettare gli indici di carico e di velocità omologati per il veicolo, anche in inverno, salvo diversa indicazione del costruttore.
Pneumatici CONTINENTAL Conti EcoPlus HS3
Grazie al battistrada migliorato e alla struttura rinforzata, il CONTINENTAL Conti EcoPlus HS3 è adatto alle condizioni stradali più difficili. Offre un'eccellente aderenza e una notevole trazione su strade innevate, ghiacciate o fangose. Il suo fianco riporta le marcature M+S (Mud and Snow) e 3PMSF (Three Peak and Mountain SnowFlake ) per una trazione superiore e una presa eccezionale sulla neve.
Il Conti EcoPlus HS3 è pienamente conforme alla Loi Montagne, consentendovi di guidare con fiducia nelle zone montane, anche in condizioni meteorologiche difficili. Inoltre, vanta un'ottima efficienza dei consumi, consentendovi di risparmiare carburante nei lunghi viaggi.
Aderenza eccezionale
L'innovativa tecnologia di lamellatura a "tasche profonde" contribuisce a un'efficiente evacuazione dell'acqua, garantendo al contempo un'aderenza superiore e un'ottima trazione sul bagnato. Il risultato è una facile accelerazione e una notevole maneggevolezza in curva.
Efficienza del carburante superiore
La struttura a due strati del CONTINENTAL Conti EcoPlus HS3 utilizza mescole di gomma diverse per il battistrada e il legante. Questa miscela contribuisce a ridurre al minimo la resistenza al rotolamento e le emissioni di CO2, garantendo un'efficienza superiore del carburante.
Maggiore durata
Il disegno del profilo del Conti EcoPlus HS3 incorpora scanalature strette e costolature larghe, che aiutano a limitare la deformazione del battistrada in linea retta e in curva. Ciò contribuisce a un'usura uniforme per una maggiore durata.