CONTINENTAL Conti EcoPlus HT3
Punti salienti :
- Alta efficienza energetica
- Presa ottimale
- Longevità superiore
Il Conti EcoPlus HT3 CONTINENTAL è un pneumatico per veicoli commerciali pesanti progettato per l'uso in autostrada. Adatto ai veicoli commerciali, offre prestazioni eccezionali su strade asciutte e bagnate. L'aderenza superiore e la lunga durata garantiscono la massima sicurezza per molti chilometri.
Ulteriori informazioni
Spedizione
offerta (1)
Pagamento
sicuro al 100%
Budget
contenuto
Pneumatici CONTINENTAL Conti EcoPlus HT3
Progettato specificamente per i rimorchi, il CONTINENTAL EcoPlus HT3 è un pneumatico che offre un elevato livello di sicurezza in autostrada. Grazie alla sua aderenza sul bagnato e alla bassa resistenza al rotolamento, garantisce un'efficienza superiore e un eccezionale risparmio di carburante in condizioni di asciutto e bagnato. Perfettamente ricostruibile, Conti EcoPlus HT3 offre una maggiore longevità e contribuisce a prestazioni durature. È progettato per l'asse trainato dei veicoli commerciali pesanti.
Alta efficienza energetica
Grazie alla struttura a due strati del battistrada, il Conti EcoPlus HT3 CONTINENTAL ha una resistenza al rotolamento ridotta, che garantisce una maggiore efficienza del carburante e limita le emissioni di CO2. La mescola del battistrada garantisce inoltre una bassa resistenza al rotolamento per un'efficienza ottimale del carburante.
Il nuovo disegno del battistrada "Fuel Saving Edge" aiuta a minimizzare il consumo di carburante e contribuisce a ridurre l'impronta di carbonio.
Aderenza sul bagnato
La nuova geometria delle scanalature del Conti EcopPlus HT3 assicura un'usura uniforme per un chilometraggio superiore, migliorando al contempo l'evacuazione dell'acqua da sotto il battistrada per una migliore aderenza sul bagnato. Ciò si traduce anche in uno spazio di frenata più breve, contribuendo a una maggiore sicurezza e fiducia, anche sotto la pioggia.
Longevità superiore
Il Conti EcoPlus HT3 CONTINENTAL ha una carcassa perfettamente ricostruibile. Il battistrada può essere riscolpito quando è usurato per prolungarne la durata e migliorarne le prestazioni.