CONTINENTAL Conti Hybrid HT3+
Punti salienti:
- Migliore aderenza
- Chilometraggio ottimale
- Adatto alle condizioni invernali
CONTINENTAL presenta il suo nuovo pneumatico per asse di trazione per veicoli commerciali pesanti. Progettato per i lunghi viaggi regionali, il Conti Hybrid HT3+ è una versione migliorata del suo predecessore. La gamma Conti Hybrid offre quindi un pneumatico con un'aderenza ottimizzata in condizioni invernali, migliorando al contempo le prestazioni chilometriche. Un'innovazione CONTINENTALE.
Spedizione
offerta (1)
Pagamento
sicuro al 100%
Budget
contenuto
➤ Sul certificato di immatricolazione. È possibile trovare il peso totale autorizzato, il peso totale complessivo autorizzato e il peso a vuoto del veicolo.
➤ Sulla targhetta del costruttore, situata nel veicolo, vicino alla porta del conducente o sul telaio. Indica il peso, il tipo di veicolo e talvolta le dimensioni.
➤ Nel manuale del costruttore o nella documentazione tecnica, troverai le dimensioni precise in base al modello e alla configurazione.
Gli pneumatici per veicoli pesanti devono sempre rispettare gli indici di carico e di velocità omologati per il veicolo, anche in inverno, salvo diversa indicazione del costruttore.
Pneumatici CONTINENTAL Conti Hybrid HT3+
CONTINENTAL è uno dei principali produttori di pneumatici al mondo. Il marchio tedesco offre un'ampia gamma di pneumatici ad alte prestazioni, tra cui i pneumatici autocarro Conti Hybrid.
Il Conti Hybrid HT3+ è il nuovo pneumatico della serie, contrassegnato dalla sigla 3PMSF. Il pneumatico è stato progettato per migliorare l'aderenza e offrire una lunga percorrenza. CONTINENTAL ha vinto la sua sfida con il Conti Hybrid HT3+.
Un pneumatico affidabile in tutte le condizioni atmosferiche
Il Conti Hybrid HT3+ è dotato di nuove e migliori lamelle che ne migliorano l 'aderenza in condizioni invernali. Questo gli è valso le marcature M+S e, soprattutto, 3PMSF. Si tratta di una novità nella gamma Conti Hybrid, che ne fa un prodotto affidabile per una guida sicura.
Efficienza del carburante interessante
In generale, un pneumatico con maggiore aderenza tende ad avere un chilometraggio inferiore. Ma il Conti Hybrid HT3+ non scende a compromessi, offrendo sia aderenza che chilometraggio.
Ciò è reso possibile dalla mescola del battistrada" Hybrid Remorque ". Questa mescola riduce la resistenza al rotolamento del pneumatico e ne migliora l'efficienza nel consumo di carburante. Di conseguenza, il pneumatico può viaggiare più a lungo senza consumare più carburante.
Un pneumatico progettato per i lunghi viaggi
Progettato per soddisfare le esigenze dei lunghi viaggi, il Conti Hybrid HT3+ ha una durata ottimale. Robusto e affidabile, offre un controllo ideale, soprattutto su strade regionali e autostrade.