CONTINENTAL Conti Hybrid LS3
Punti di forza :
- Buona maneggevolezza
- Aderenza superiore
- Elevata resa chilometrica
Il Conti Hybrid LS3 CONTINENTAL è un pneumatico progettato per l'asse sterzante dei veicoli commerciali pesanti. Offre un'eccellente maneggevolezza e un'aderenza superiore per migliorare le prestazioni e garantire la massima sicurezza sia sul bagnato che sull'asciutto. Adatto a un uso regolare durante tutto l'anno, offre un'elevata resa chilometrica.
Ulteriori informazioni
Spedizione
offerta (1)
Pagamento
sicuro al 100%
Budget
contenuto
➤ Sul certificato di immatricolazione. È possibile trovare il peso totale autorizzato, il peso totale complessivo autorizzato e il peso a vuoto del veicolo.
➤ Sulla targhetta del costruttore, situata nel veicolo, vicino alla porta del conducente o sul telaio. Indica il peso, il tipo di veicolo e talvolta le dimensioni.
➤ Nel manuale del costruttore o nella documentazione tecnica, troverai le dimensioni precise in base al modello e alla configurazione.
Gli pneumatici per veicoli pesanti devono sempre rispettare gli indici di carico e di velocità omologati per il veicolo, anche in inverno, salvo diversa indicazione del costruttore.
Pneumatici CONTINENTAL Conti Hybrid LS3
Progettato per l'asse sterzante dei veicoli commerciali pesanti, il CONTINENTAL Conti Hybrid LS2 è altamente efficace sia sul bagnato che sull'asciutto. La sua migliore aderenza sul bagnato e la sua sterzata reattiva in ogni circostanza garantiscono un livello di sicurezza superiore sotto la pioggia. Offre prestazioni di lunga durata e un'elevata resa chilometrica. Adatto all'uso regionale, contribuisce a un'esperienza di guida eccellente su diversi tipi di superficie.
Aderenza sul bagnato
Incorpora una nuova tecnologia di lamellatura che migliora la dispersione dell'acqua sotto il battistrada e riduce il rischio di aquaplaning, garantendo al contempo un'ottima aderenza sul bagnato. Questo riduce gli spazi di frenata e ottimizza la reattività direzionale per una maggiore sicurezza sotto la pioggia.
Eccellente resa chilometrica
Grazie alla nuova mescola del battistrada a base di nerofumo, il Conti Hyrid LS3 CONTINENTAL beneficia di una bassa resistenza al rotolamento e di una maggiore durata. Le sue prestazioni chilometriche sono superiori di circa il 10% rispetto a quelle del suo predecessore.
Elevata stabilità
Il disegno delle scanalature del CONTINENTAL Conti Hybrid LS3 allarga l'area di contatto, migliorandone la stabilità. Questo va di pari passo con un'usura uniforme per ottimizzare il chilometraggio e una tenuta di strada superiore per una migliore esperienza di guida.