Brand name
CONTINENTAL Conti Scandinavia HD3

CONTINENTAL Conti Scandinavia HD3

Punti chiave:

  • Eccezionale aderenza
  • Eccellente trazione
  • Chilometraggio superiore

Il Conti Scandinavia HD3 CONTINENTAL è un pneumatico invernale progettato per l'asse motore dei veicoli commerciali pesanti. Perfetto per l'uso intensivo su autostrade e strade regionali, garantisce una maneggevolezza esemplare e un elevato livello di sicurezza, anche in condizioni meteorologiche difficili. Offre una buona aderenza, un'eccellente trazione e una stabilità ottimale sia sul bagnato che sull'asciutto.

Ulteriori informazioni
  • Spedizione offerta (1) Spedizione
    offerta (1)
  • Pagamento sicuro Pagamento
    sicuro al 100%
  • Budget contenuto Budget
    contenuto

Pneumatici CONTINENTAL Conti Scandinavia HD3

Il versatile CONTINENTAL Conti Scandinavia HD3 è adatto all'uso su strade asfaltate e cantieri. Garantisce una notevole aderenza e una grande trazione in qualsiasi condizione stradale. Il suo fianco contrassegnato dalle etichette M+S (Mud and Snow) e 3PMSF (Three Peak and Mountain SnowFlake) testimonia la sua eccellente adattabilità su superfici innevate, fangose o ghiacciate.

Progettato per le lunghe distanze, la carcassa e la mescola del battistrada del Conti Scandinavia HD3 sono state migliorate per garantire una maggiore durata e una maggiore efficienza del carburante. Inoltre, la sua struttura ottimizzata lo rende adatto a una ricostruzione di alta qualità.

Aderenza eccezionale

La mescola altamente tecnica del battistrada è stata progettata per fornire un'eccellente aderenza su diversi tipi di superficie, anche in condizioni invernali difficili. Garantisce un'eccellente tenuta di strada su strade bagnate, ghiacciate, fangose e innevate.

Elevata stabilità

Le lamelle sinusoidali integrate nel battistrada del CONTINENTAL Conti Scandinavia HD3 contribuiscono a stabilizzare i blocchi di pavimentazione in tutte le condizioni e a garantire un'elevata trazione. Garantiscono un'eccellente precisione direzionale, in qualsiasi condizione stradale, in rettilineo o in curva.

Chilometraggio superiore

Le scanalature circonferenziali a zig-zag sono state sviluppate per limitare la penetrazione di corpi estranei nel battistrada. Di conseguenza, mantengono una maneggevolezza esemplare e un elevato livello di sicurezza per molti chilometri, anche su terreni sconnessi o sassosi.