CONTINENTAL HCS
Caratteristiche principali:
- Resistente alle forature
- Buona trazione
- Durata ottimale
Il CONTINENTAL HCS è un pneumatico progettato per i veicoli da costruzione pesanti. Con questo modello all-terrain, il marchio è pronto ad affrontare qualsiasi sfida, sia su terreni accidentati che su strada. Grazie alle sue prestazioni versatili e alla sua grande robustezza, il pneumatico HCS è ideale per i mezzi pesanti nei cantieri ed è altamente resistente ai carichi pesanti.
Spedizione
offerta (1)
Pagamento
sicuro al 100%
Budget
contenuto
➤ Sul certificato di immatricolazione. È possibile trovare il peso totale autorizzato, il peso totale complessivo autorizzato e il peso a vuoto del veicolo.
➤ Sulla targhetta del costruttore, situata nel veicolo, vicino alla porta del conducente o sul telaio. Indica il peso, il tipo di veicolo e talvolta le dimensioni.
➤ Nel manuale del costruttore o nella documentazione tecnica, troverai le dimensioni precise in base al modello e alla configurazione.
Gli pneumatici per veicoli pesanti devono sempre rispettare gli indici di carico e di velocità omologati per il veicolo, anche in inverno, salvo diversa indicazione del costruttore.
Pneumatici CONTINENTAL HCS
L'HSC è uno pneumatico per asse sterzante della gamma di pneumatici da costruzione CONTINENTAL. Questa gamma comprende anche i pneumatici HDC e HTC (asse motore e asse portante), tutti appositamente progettati per combinare trazione, prestazioni chilometriche e durata.
CONTINENTAL offre pneumatici affidabili e ad alte prestazioni. Questa è la filosofia alla base del modello HCS, fiore all'occhiello della categoria.
Massima robustezza
Il problema dei pneumatici progettati per i veicoli da costruzione pesanti è spesso la loro durata. Con terreni difficili e carichi pesanti, si usurano rapidamente o cedono alle forature.
Non è così per il CONTINENTAL HCS, che mantiene la promessa di durata ottimale del marchio. Il pneumatico beneficia di un nuovo design dei contorni che ne migliora le prestazioni chilometriche.
Combinazione di trazione e aderenza
Il CONTINENTAL HCS offre un'ottima trazione, soprattutto su terreni accidentati. Il pneumatico ha anche un'ottima aderenza grazie al suo design ottimale.
Ma il marchio è andato oltre, con la marcatura M + S, che sta per "Mud + Snow". Ciò significa che l'HCS si comporta bene su fango e neve.
Una guida confortevole
Infine, il CONTINENTAL HCS si distingue anche per la sua maneggevolezza. Con questo pneumatico i problemi di maneggevolezza appartengono al passato. Una caratteristica piacevole, soprattutto per l'uso fuoristrada su superfici difficili.