CONTINENTAL HTR
Punti salienti:
- Massimo volume di carico
- Bassa resistenza al rotolamento
- Elevata capacità di carico
Continental HTR è un pneumatico a basso profilo progettato per ottimizzare il volume di carico e migliorare la redditività nei viaggi a lunga distanza. La sua struttura aumenta la capacità di carico e riduce il consumo di carburante.
Spedizione
offerta (1)
Pagamento
sicuro al 100%
Budget
contenuto
➤ Sul certificato di immatricolazione. È possibile trovare il peso totale autorizzato, il peso totale complessivo autorizzato e il peso a vuoto del veicolo.
➤ Sulla targhetta del costruttore, situata nel veicolo, vicino alla porta del conducente o sul telaio. Indica il peso, il tipo di veicolo e talvolta le dimensioni.
➤ Nel manuale del costruttore o nella documentazione tecnica, troverai le dimensioni precise in base al modello e alla configurazione.
Gli pneumatici per veicoli pesanti devono sempre rispettare gli indici di carico e di velocità omologati per il veicolo, anche in inverno, salvo diversa indicazione del costruttore.
Pneumatici CONTINENTAL HTR
Il pneumatico Continental HTR è perfettamente adatto ai mezzi pesanti e agli autobus che operano su strade regionali o a lunga percorrenza. Massimizza il volume utile dei rimorchi grazie al suo design a basso profilo, pur mantenendo una notevole efficienza nei consumi.
Basso consumo di carburante ed elevata capacità di carico
Grazie alla sua bassa resistenza al rotolamento, l'HTR consente di risparmiare carburante garantendo al contempo un'eccellente durata. La sua struttura robusta è progettata per carichi pesanti in ogni circostanza.
Ideale per i rimorchi per la logistica
Nella sua versione a piattaforma bassa, il pneumatico HTR è perfettamente adatto ai rimorchi high-cube o ad alto volume. Fa parte di un approccio alle prestazioni logistiche che combina un elevato chilometraggio e una sicurezza a lungo termine.