DUNLOP SP 247
Caratteristiche principali:
- Prestazioni elevate in tutte le condizioni
- Efficienza energetica ottimale
- Buona robustezza
DUNLOP continua ad ampliare la sua gamma di pneumatici per veicoli commerciali pesanti con il modello SP 247. Questo pneumatico per rimorchi è ideale per i viaggi a lunga distanza, regionali e interurbani. Il DUNLOP SP 247 è marcato 3PMSF ed è stato appositamente progettato per offrire agli autisti prestazioni ottimali in tutte le stagioni.
Spedizione
offerta (1)
Pagamento
sicuro al 100%
Budget
contenuto
➤ Sul certificato di immatricolazione. È possibile trovare il peso totale autorizzato, il peso totale complessivo autorizzato e il peso a vuoto del veicolo.
➤ Sulla targhetta del costruttore, situata nel veicolo, vicino alla porta del conducente o sul telaio. Indica il peso, il tipo di veicolo e talvolta le dimensioni.
➤ Nel manuale del costruttore o nella documentazione tecnica, troverai le dimensioni precise in base al modello e alla configurazione.
Gli pneumatici per veicoli pesanti devono sempre rispettare gli indici di carico e di velocità omologati per il veicolo, anche in inverno, salvo diversa indicazione del costruttore.
Pneumatici DUNLOP SP 247
Dal 2023, DUNLOP è una filiale del terzo produttore di pneumatici al mondo: GOODYEAR. Con oltre un secolo di esperienza, il marchio produce pneumatici ad alte prestazioni, compresi i modelli adatti ai veicoli commerciali pesanti.
Il pneumatico SP 247 viene pubblicizzato da DUNLOP come un prodotto che non scende a compromessi. È stato progettato per funzionare sia in estate che in inverno, senza sacrificare i criteri di prestazione.
Un pneumatico adatto alle condizioni invernali
Mentre alcuni autisti di mezzi pesanti temono il cambio di stagione, DUNLOP offre una soluzione. L'SP 247 è contrassegnato dal marchio 3PMSF, che sta per"Three Peak Mountain Snow Flakes". Questo marchio attesta l'affidabilità del pneumatico in termini di trazione e frenata a temperature inferiori a 7 gradi Celsius.
Il DUNLOP SP 247 è anche classificato "B" per l'aderenza sul bagnato, in linea con l'attuale etichettatura europea. Questa valutazione dimostra la sua affidabilità nell'uso su strade bagnate.
Elevato chilometraggio
DUNLOP ha progettato questo pneumatico per offrire un'elevata resa chilometrica e una maggiore durata. Queste prestazioni sono rese possibili da una carcassa robusta e dalla resistenza a forature e perforazioni.
Ecco perché il DUNLOP SP 247 è resistente e ricostruibile.
Rumore di rotolamento inferiore alla media
Il DUNLOP SP 247 ha una discreta rumorosità di rotolamento secondo l'etichettatura europea dei pneumatici. Ha una valutazione media di "A". Questo pneumatico si distingue quindi per il suo basso livello di rumorosità, in linea con la volontà di DUNLOP di offrire pneumatici ad alte prestazioni sia in termini di caratteristiche tecniche che di comfort.