FALKEN LI 257
Punti salienti:
- Trazione ottimale
- Buona aderenza
- Notevole durata
Il FALKEN LI-257 è uno pneumatico per tutte le stagioni progettato per autocarri. Adatto all'uso professionale, garantisce un'ottima trazione in fuoristrada o nei cantieri grazie alla buona resistenza ai danni meccanici, alla trazione eccezionale e alla grande aderenza.
Ulteriori informazioni
Spedizione
offerta (1)
Pagamento
sicuro al 100%
Budget
contenuto
Pneumatici FALKEN LI-257
Caratterizzato da una mescola speciale e da un disegno del battistrada ottimizzato, il FALKEN LI-257 promette prestazioni elevate nelle applicazioni forestali, edilizie e minerarie. Si distingue in particolare per le sue eccellenti prestazioni su terreni irregolari o ricoperti di detriti.
Contrassegnato dall'etichetta M+S per Fango e Neve, il LI-257 garantisce un elevato livello di sicurezza su superfici fangose o innevate. È ideale per i professionisti che cercano un pneumatico versatile in grado di offrire un'eccellente tenuta di strada tutto l'anno.
Grazie a molteplici tecnologie, il LI-257 ha una durata eccezionale. È altamente resistente all'abrasione e ai danni meccanici.
Trazione ottimale
I suoi blocchi di pavimentazione rigidi e a forma di freccia garantiscono una trazione ottimale in tutte le condizioni. Ciò contribuisce a garantire una grande stabilità su terreni sciolti, irregolari o duri, con tempo asciutto o bagnato.
Il FALKENT LI-257 ha spalle con bordi mordenti per garantire la massima aderenza e un'eccellente trazione sia in linea retta che in curva, anche con carichi pesanti.
Buona aderenza
Le sue scanalature profonde e pulite aiutano ad evacuare l'acqua e il fango da sotto il battistrada, contribuendo a ridurre il rischio di aquaplaning e fornendo al contempo un'ottima aderenza. Questo favorisce uno spazio di frenata ridotto per un elevato livello di sicurezza su una superficie bagnata o fangosa.
Notevole durata
La mescola del battistrada, altamente flessibile, è stata appositamente sviluppata per evitare la ritenzione di calore o l'indurimento dovuto al freddo, per mantenere prestazioni eccellenti e ottimizzare la resistenza agli urti, alle forature o alle scheggiature. Il risultato è una longevità eccezionale.