HANKOOK DL10+ e-cube MAX
Caratteristiche principali:
- Aderenza ottimale
- Trazione superiore
- Durata ottimale
HANKOOK DL 10+ e-cube MAX è uno pneumatico per tutte le stagioni per assi motore. Garantisce un'eccellente tenuta di strada tutto l'anno grazie a un'aderenza eccezionale unita a una trazione superiore. L'elevata resistenza all'abrasione e alle forature consente di guidare in sicurezza per molti chilometri, anche con carichi pesanti.
Ulteriori informazioni
Spedizione
offerta (1)
Pagamento
sicuro al 100%
Budget
contenuto
Pneumatici HANKOOK DL 10+ e-cube MAX
Il pneumatico HANKOOK DL 10+ e-cube MAX beneficia di un disegno del battistrada migliorato e di una mescola speciale che contribuisce a ottimizzare il suo comportamento complessivo su superfici asciutte, bagnate, fangose o innevate. Le etichette 3PMSF e M+S (Mud and Snow) sul fianco testimoniano l'efficacia del pneumatico anche in condizioni climatiche difficili.
Il DL 10+ E. cube MAX ha un indice di carico di 154, che gli consente di trasportare fino a 3.375 kg senza perdere prestazioni in ogni periodo dell'anno. È il primo equipaggiamento di Mercedes Trucks Actros, SCANIA e MAN TGX.
Aderenza ottimale
Le sue ampie scanalature sono state sviluppate per garantire un'efficiente evacuazione di acqua e fango da sotto il battistrada, garantendo un'aderenza eccezionale su superfici scivolose e riducendo al minimo il rischio di aquaplaning su strade bagnate. Inoltre, contribuisce a limitare la ritenzione di pietrisco, per prestazioni complessive eccezionali.
La tecnologia di lamellatura "3D kerf" di HANKOOK DL 10+ e-cube MAX è stata progettata per favorire una trazione e un'aderenza ottimali su diversi tipi di terreno. Ciò contribuisce a garantire un'eccellente risposta dello sterzo.
Trazione superiore
Le sue scanalature trasversali contribuiscono a un'aderenza superiore e alla massima trazione su diversi tipi di superficie, favorendo una notevole stabilità in ogni circostanza. Questo garantisce un'eccellente risposta dello sterzo sia in estate che in inverno.
Grazie ai blocchi di spalla rigidi con bordi mordenti, il DL 10+ E. cube MAX garantisce un contatto ottimale con il terreno, contribuendo a distribuire uniformemente la pressione sul battistrada per una maggiore trazione. Questo si traduce in una buona trazione anche in presenza di carichi pesanti.
Durata ottimale
Grazie alla tecnologia "Spiral Coil" integrata nella sua struttura, HANKOOK DL 10+ e-cube MAX mantiene un contatto solido e stabile con il terreno. Questo garantisce un'usura ottimale per una maggiore durata.
La mescola del battistrada ad alta tecnologia è stata progettata per mantenere una buona flessibilità sia in inverno che in estate, contribuendo a limitare la resistenza al rotolamento. Ciò contribuisce a migliorare la resistenza all'abrasione per un potenziale chilometrico superiore.