MICHELIN X Multi T
Punti salienti:
- Forte trazione su superfici innevate o ghiacciate
- Disegno del battistrada ottimizzato
- Eccellente longevità
Progettato per i rimorchi ad uso regionale, lo pneumatico autocarro MICHELIN X Multi T è uno pneumatico certificato 3PMSF progettato per offrire le migliori prestazioni possibili. Concentrato di tecnologie derivate dal know-how MICHELIN, questo pneumatico soddisfa tutti i requisiti e garantisce una guida fluida.
Ulteriori informazioni
Spedizione
offerta (1)
Pagamento
sicuro al 100%
Budget
contenuto
➤ Sul certificato di immatricolazione. È possibile trovare il peso totale autorizzato, il peso totale complessivo autorizzato e il peso a vuoto del veicolo.
➤ Sulla targhetta del costruttore, situata nel veicolo, vicino alla porta del conducente o sul telaio. Indica il peso, il tipo di veicolo e talvolta le dimensioni.
➤ Nel manuale del costruttore o nella documentazione tecnica, troverai le dimensioni precise in base al modello e alla configurazione.
Gli pneumatici per veicoli pesanti devono sempre rispettare gli indici di carico e di velocità omologati per il veicolo, anche in inverno, salvo diversa indicazione del costruttore.
Pneumatici MICHELIN X Multi T
Leader internazionale nel settore dei pneumatici, MICHELIN lavora da oltre un secolo per offrire i migliori pneumatici sia ai privati che alle aziende. Con la gamma MULTI, MICHELIN si rivolge ai veicoli commerciali pesanti di peso inferiore a 19 tonnellate.
Sicurezza, durata e redditività, l'X Multi T è la soluzione ideale per i vostri rimorchi.
Aderenza notevole su tutti i tipi di terreno e in tutte le condizioni
Il pneumatico X Multi T offre un'aderenza eccezionale su superfici asciutte e bagnate. Le scanalature longitudinali e le lamelle trasversali assicurano la completa evacuazione dell'acqua dal nucleo del pneumatico ai fianchi.
Le spalle larghe migliorano la trazione e le proprietà antisdrucciolo. Questo pneumatico invernale certificato 3PMSF e M+S offre una trazione ottimale su superfici innevate o fangose.
Tecnologia del battistrada all'avanguardia
Il battistrada si adatta a tutti i tipi di superficie stradale, per una guida sicura e senza stress.
La resistenza all'usura è migliorata grazie all'uso di un nuovo materiale: il Carbion. Questo garantisce una maggiore durata dello pneumatico e fino al 15% di km in più rispetto agli altri pneumatici MICHELIN.
Anche gli spazi di frenata sono stati notevolmente ridotti, fino al 25%, aumentando così la sicurezza di guida.
Tecnologie brevettate MICHELIN
Il MICHELIN X Multi T presenta una serie di tecnologie sviluppate dal produttore francese di pneumatici.
Carbion TM: la tecnologia Carbion mescola alcuni componenti del pneumatico in forma liquida, conferendo all'X Multi T una maggiore omogeneità e prestazioni migliori.
Le lamelle Delta sono lamelle flessibili a 7 gradi che aumentano l'aderenza e la trazione del pneumatico in tutte le direzioni.