MICHELIN X Multi Z
Caratteristiche principali :
- Buona aderenza su tutti i tipi di terreno
- Elevata resa chilometrica
- Elevata resistenza agli urti
- Usura uniforme
Il MICHELIN X Multi Z è uno pneumatico per tutte le stagioni progettato per i veicoli commerciali destinati al trasporto su lunghe distanze o regionale. Ideale per furgoni e autobus, questo pneumatico versatile offre prestazioni elevate. Offre una forte trazione in condizioni invernali e un'ottima stabilità.
Ulteriori informazioni
Spedizione
offerta (1)
Pagamento
sicuro al 100%
Budget
contenuto
➤ Sul certificato di immatricolazione. È possibile trovare il peso totale autorizzato, il peso totale complessivo autorizzato e il peso a vuoto del veicolo.
➤ Sulla targhetta del costruttore, situata nel veicolo, vicino alla porta del conducente o sul telaio. Indica il peso, il tipo di veicolo e talvolta le dimensioni.
➤ Nel manuale del costruttore o nella documentazione tecnica, troverai le dimensioni precise in base al modello e alla configurazione.
Gli pneumatici per veicoli pesanti devono sempre rispettare gli indici di carico e di velocità omologati per il veicolo, anche in inverno, salvo diversa indicazione del costruttore.
Pneumatici MICHELIN X Multi Z
L'X Multi Z è marcato 3PMSF e M+S. Ciò significa che è conforme ai requisiti europei su superfici innevate o ghiacciate. A ragione, lo pneumatico ha uno spazio di frenata ridotto e un'ottima aderenza sulla neve e su tutti i tipi di terreno. MICHELIN continua a perseguire l'eccellenza offrendo ancora una volta un prodotto di qualità.
Eccellente maneggevolezza
Il MICHELIN X Multi Z è dotato di Infini-Coil. Sviluppata nei centri di ricerca del produttore francese, questa nuova tecnologia svolge un ruolo protettivo. Protegge la carcassa da urti e impatti grazie a una corda d'acciaio che avvolge il pneumatico.
Migliore resa chilometrica
Quest'ultimo modello di MICHELIN vanta una maggiore area di contatto, che consente di migliorare la resa chilometrica. Il produttore francese ha inoltre progettato il battistrada con una gomma di nuova generazione che influisce sulle prestazioni chilometriche dell'X Multi Z.
Buona aderenza su tutti i tipi di superficie
Con secoli di esperienza alle spalle, MICHELIN sviluppa costantemente nuove tecnologie con l'obiettivo di offrire sempre il meglio. In quest'ottica, il marchio francese ha ottimizzato il Regenion Tread Sculpture, una tecnologia di scanalature circonferenziali aggiuntive progettate per evacuare l'acqua in condizioni di bagnato.
La presenza di lamelle migliora la trazione su superfici innevate o ghiacciate.