TOMKET XTGR
Punti salienti:
- Lunga durata
- Massima aderenza, anche in fuoristrada
- Scheletro resistente e rinforzato
Nuovo attore nel mercato dei pneumatici, il marchio TOMKET, creato nel 2015, migliora costantemente il design dei suoi prodotti e investe nell'innovazione per ritagliarsi un posto nel mondo dei produttori di pneumatici. Ciò comporta la progettazione e la produzione di pneumatici per tutti i tipi di veicoli. Dopo le autovetture, TOMKET ha ora rivolto la sua attenzione ai fuoristrada 4x4 con il suo XTGR.
Ulteriori informazioni
Spedizione
offerta (1)
Pagamento
sicuro al 100%
Budget
contenuto
Pneumatici TOMKET XTGR
La guida fuoristrada è un settore di nicchia del mondo dei pneumatici e degli sport. È anche un campo impegnativo per i produttori di pneumatici. Il produttore propone ora il suo TOMKET XTGR, nato dal desiderio di offrire agli utenti di questi veicoli un comfort e una risposta di sterzo senza pari, puntando su un pneumatico robusto e di lunga durata.
Aderenza ottimale
Il pneumatico TOMKET XTGR è progettato per offrire un'aderenza e una trazione ottimali in fuoristrada e in condizioni difficili. I terreni preferiti sono fango, ghiaia e sabbia.
La sicurezza è garantita da un disegno con spigoli vivi e angolari, che offre una migliore aderenza per una maggiore trazione e sicurezza.
Battistrada rinforzato
Dati i terreni difficili per i quali TOMKET XTGR è stato progettato, TOMKET ha incluso un battistrada composto da blocchi solidi e resistenti. Questi limitano la deformazione del pneumatico e ne migliorano significativamente la durata.
Anche le prestazioni di trazione sono ottimizzate grazie a un disegno angolato e a grandi blocchi di gomma, che assicurano un'usura uniforme e una presa stabile durante il rotolamento.
Struttura resistente del pneumatico
Lo scheletro del TOMKET XTGR è stato progettato per fornire una struttura rinforzata e più robusta, che conferisce al pneumatico maggiore resistenza e durata.
Anche il tallone del pneumatico è stato progettato per essere più resistente e per limitare eventuali danni separati al battistrada che potrebbero danneggiare il pneumatico o provocare una foratura.