YOKOHAMA BluEarth 707L
Caratteristiche principali:
- Trazione da pioggia e neve
- Usura regolare
- Bassa resistenza al rotolamento
- Lunga durata
Il pneumatico Yokohama BluEarth 707L è un pneumatico per asse motore per impieghi gravosi, progettato per le lunghe distanze. Grazie alle sue tecnologie BluEarth, offre un'eccellente trazione su strade bagnate o innevate, un'usura controllata e una bassa resistenza al rotolamento per una maggiore economia.
Spedizione
offerta (1)
Pagamento
sicuro al 100%
Budget
contenuto
➤ Sul certificato di immatricolazione. È possibile trovare il peso totale autorizzato, il peso totale complessivo autorizzato e il peso a vuoto del veicolo.
➤ Sulla targhetta del costruttore, situata nel veicolo, vicino alla porta del conducente o sul telaio. Indica il peso, il tipo di veicolo e talvolta le dimensioni.
➤ Nel manuale del costruttore o nella documentazione tecnica, troverai le dimensioni precise in base al modello e alla configurazione.
Gli pneumatici per veicoli pesanti devono sempre rispettare gli indici di carico e di velocità omologati per il veicolo, anche in inverno, salvo diversa indicazione del costruttore.
Pneumatici YOKOHAMA BluEarth 707L
Il pneumatico Yokohama BluEarth 707L è progettato per i veicoli commerciali pesanti che effettuano lunghi viaggi, montato sull'asse motore. Incorpora le avanzate tecnologie BluEarth per combinare prestazioni, durata e risparmio di carburante.
Il suo disegno del battistrada arricchito con Z-Block e la sua spalla rigida riducono l'usura irregolare e migliorano l'aderenza su superfici bagnate o innevate. I disegni direzionali contribuiscono a una maggiore efficienza del carburante riducendo la resistenza al rotolamento.
Trazione eccellente in tutte le condizioni
Il pneumatico Yokohama BluEarth 707L offre una buona aderenza in caso di pioggia e neve grazie alle scanalature ottimizzate e ai blocchi direzionali, garantendo una guida sicura in tutte le stagioni.
Usura uniforme e prolungata
Le nervature poco profonde e la struttura della spalla sono progettate per limitare l'usura irregolare. Il risultato è una maggiore durata e prestazioni costanti sulla distanza.
Efficienza energetica ottimizzata
Grazie ai suoi schemi direzionali, il BluEarth 707L riduce la resistenza al rotolamento, riducendo così il consumo di carburante e migliorando la redditività delle flotte a lunga percorrenza.