Pneumatico BLACK STAR CAM+S 195/75 R 16C 107/105R

Modificare le dimensioni
  • Van
    Van
  • <b>Pneumatico invernale :</b> Adatto all'uso in condizioni invernali quando la temperatura è pari o inferiore a 7°C su superfici asciutte, bagnate, innevate o ghiacciate. Non adatto alle condizioni estive.
    Pneumatico invernale : Adatto all'uso in condizioni invernali quando la temperatura è pari o inferiore a 7°C su superfici asciutte, bagnate, innevate o ghiacciate. Non adatto alle condizioni estive.
  • <b>3 Peak Mountain SnowFlake</b>
    3 Peak Mountain SnowFlake
  • Dispositivo antislittamento
    Dispositivo antislittamento
  • Pneumatico ricondizionato da un pneumatico usato. La carcassa viene trattata, i fianchi e il battistrada vengono sostituiti.
    Pneumatico ricondizionato da un pneumatico usato. La carcassa viene trattata, i fianchi e il battistrada vengono sostituiti.
  • <b>Mud and Snow</b>
    Mud and Snow
  • <b>Van :</b> Pneumatico rinforzato per furgoni con un indice di carico più elevato.
    Van : Pneumatico rinforzato per furgoni con un indice di carico più elevato.
  • <b>Pneumatico chiodabile</b>
    Pneumatico chiodabile
Tipo : Veicolo commerciale Stagione : Inverno Utilizzo : Van
  • Dettagli tecnici

Caratteristiche principali:

  • Eccellente trazione al suolo
  • Aderenza su terreni fangosi
  • Tacchetti aggressivi

Con il CAM+S, Black Star offre un pneumatico invernale della sua gamma utility che offre un'eccellente trazione su strade innevate e terreni fangosi. I blocchi di chiodi, disposti in modo sfalsato e perpendicolare alla strada, garantiscono la massima aderenza sui cantieri. È omologato 3PMSF.

Ulteriori informazioni

Consegna offerta (1)

  • Spedizione offerta (1) Spedizione
    offerta (1)
  • Pagamento sicuro Pagamento
    sicuro al 100%
  • Budget contenuto Budget
    contenuto
DETTAGLI TECNICI
  • Van
  • Pneumatico invernale : Adatto all'uso in condizioni invernali quando la temperatura è pari o inferiore a 7°C su superfici asciutte, bagnate, innevate o ghiacciate. Non adatto alle condizioni estive.
  • 3 Peak Mountain SnowFlake
  • Dispositivo antislittamento
  • Pneumatico ricondizionato da un pneumatico usato. La carcassa viene trattata, i fianchi e il battistrada vengono sostituiti.
  • Mud and Snow
  • Van : Pneumatico rinforzato per furgoni con un indice di carico più elevato.
  • Pneumatico chiodabile
  • Garantía legal de conformidad y vicios ocultos: 2 años. Para más información, consulta nuestras condizioni generali di vendita