Pneumatico DUNLOP SP 346 HL 295/80 R22.5 154/149M 18PR
Punti salienti:
- Migliore resa chilometrica
- Rumore di rotolamento ridotto
- Aderenza ottimale
Il DUNLOP SP 346 è un pneumatico per asse sterzante, ideale per percorsi interregionali e regionali. DUNLOP presenta un pneumatico affidabile e ad alte prestazioni che soddisfa le esigenze degli autisti di mezzi pesanti. Marcato 3PMSF, l'SP 346 si comporta bene sia in estate che in inverno.
Consegna offerta (1)
Spedizione
offerta (1)
Pagamento
sicuro al 100%
Budget
contenuto
- Long-distance
- Regional
- Asse sterzante
- 3 Peak Mountain SnowFlake
- Mud and Snow
- Retreadable
| Nome | Goodyear S.A. Innovation Center |
|---|---|
| Servizi | Goodyear EPREL Customer Support |
| Telefono | +3227115111 |
| goodyear_eprel_customer_support@goodyear.eu | |
| Indirizzo | Avenue Gordon Smith, 7750 Colmar-Berg, Lussemburgo |
CONSUMO DI CARBURANTE
(RESISTENZA AL ROTOLAMENTO)
Energy efficiency: Indicates the tire’s impact on fuel consumption, rated from low [A] to high [E].
DISTANZA DI FRENATA SUL BAGNATO
Aderenza sul bagnato: Valuta la capacità del pneumatico di frenare su strada bagnata, classificata da breve [A] a lunga [E].
RUMORE ESTERNO DI ROTOLAMENTO (dB)
Livello di rumore esterno: Misura il rumore generato dal pneumatico durante la marcia, valutato da [A] a [C].
Rumore di rotolamento 71 dB
ADERENZA SU NEVE
Il simbolo alpino indica che lo pneumatico offre un’aderenza potenziata sulla neve e può essere utilizzato in condizioni invernali difficili. È generalmente presente sugli pneumatici invernali e quattro stagioni.
Come leggere l'etichetta?
L'etichettatura europea degli pneumatici, introdotta inizialmente nel 2012, è stata rivista e aggiornata dal 1° maggio 2021 per informare meglio i consumatori.
A cosa serve questa etichetta?
Il suo obiettivo è facilitare il confronto tra gli pneumatici fornendo criteri obiettivi. Mira a ridurre l'impatto ambientale e a rafforzare la sicurezza stradale.
Quali informazioni sono riportate sull'etichetta?
- Resistenza al rotolamento (impatto dello pneumatico sul consumo di carburante) classificata da A a E
- Frenata su bagnato classificata da A a E
- Livello di rumore esterno provocato dall'impatto dello pneumatico sul suolo classificato da A a C
- Pittogrammi: 3PMSF (three peaks mountain snow flake) e/o ghiaccio sugli pneumatici invernali che hanno superato test che ne certificano l'efficacia in condizioni invernali
- Codice QR che raggruppa tutte le informazioni ufficiali legate all'etichettatura del prodotto