DUNLOP SP 346
Punti salienti:
- Migliore resa chilometrica
- Rumore di rotolamento ridotto
- Aderenza ottimale
Il DUNLOP SP 346 è un pneumatico per asse sterzante, ideale per percorsi interregionali e regionali. DUNLOP presenta un pneumatico affidabile e ad alte prestazioni che soddisfa le esigenze degli autisti di mezzi pesanti. Marcato 3PMSF, l'SP 346 si comporta bene sia in estate che in inverno.
Spedizione
offerta (1)
Pagamento
sicuro al 100%
Budget
contenuto
➤ Sul certificato di immatricolazione. È possibile trovare il peso totale autorizzato, il peso totale complessivo autorizzato e il peso a vuoto del veicolo.
➤ Sulla targhetta del costruttore, situata nel veicolo, vicino alla porta del conducente o sul telaio. Indica il peso, il tipo di veicolo e talvolta le dimensioni.
➤ Nel manuale del costruttore o nella documentazione tecnica, troverai le dimensioni precise in base al modello e alla configurazione.
Gli pneumatici per veicoli pesanti devono sempre rispettare gli indici di carico e di velocità omologati per il veicolo, anche in inverno, salvo diversa indicazione del costruttore.
Pneumatici DUNLOP SP 346
La storia di DUNLOP risale al 1888. Fondato all'epoca da John Boyd Dunlop, il marchio continua a innovare ed è oggi uno dei principali protagonisti del mercato internazionale dei pneumatici. Consapevole delle sfide che i pneumatici per autocarro devono affrontare, DUNLOP ha scelto di rispondere con una gamma migliorata.
Il DUNLOP SP 346 presenta diverse caratteristiche : elevata resa chilometrica, basso consumo di carburante e buone prestazioni adatte a diversi tipi di viaggio.
Prestazioni invernali
Innanzitutto, il DUNLOP SP 346 si distingue per la sua versatilità. Il pneumatico è stato progettato per offrire un'esperienza di guida ottimale sia sull'asciutto che sul bagnato. Ciò è reso possibile, tra l'altro, dal disegno del battistrada ottimizzato con quattro scanalature longitudinali.
Con una marcatura 3PMSF, l'SP 346 garantisce buone prestazioni di frenata e trazione al di sotto dei sette gradi centigradi.
Bassa rumorosità di rotolamento
Secondo l'etichettatura europea dei pneumatici, il DUNLOP SP 346 vanta anche una bassa rumorosità di rotolamento. È classificato come "A-B" in termini di rumorosità di rotolamento, il che lo rende un pneumatico moderatamente rumoroso.
Con un livello medio di rumorosità di 71 dB, gli autotrasportatori possono godere di un viaggio confortevole.
Corretta efficienza del carburante
DUNLOP ha scelto di progettare l'SP 346 in modo da garantire un consumo energetico relativamente basso. Rispetto ai modelli precedenti, il marchio offre quindi una migliore efficienza energetica per prestazioni ancora più elevate.