Pneumatico HANKOOK Smart Work AM09 295/80 R22.5 152/148K 18PR
Punti di forza :
- Grande manovrabilità
- Eccezionale stabilità
- Eccezionale aderenza
- Durata superiore
HANKOOK Smart Work AM09 è uno pneumatico per tutte le stagioni progettato per gli assi motore. Offre un'ottima maneggevolezza e una grande stabilità per un comfort di guida ottimale sui terreni più difficili, anche con carichi pesanti. Adatto a un uso intensivo, offre anche un'eccellente resistenza all'abrasione, alle forature e agli strappi per un chilometraggio superiore.
Consegna offerta (1)
Spedizione
offerta (1)
Pagamento
sicuro al 100%
Budget
contenuto
- On / Off
- Asse sterzante
- 3 Peak Mountain SnowFlake
- Dispositivo antislittamento
Pneumatici HANKOOK Smart Work AM09
Il pneumatico HANKOOK Smart Work AM09 garantisce una guida controllata per tutta la sua durata e può essere utilizzato su strada e fuori strada tutto l'anno. Ha ottenuto le etichette 3PMSF e M+S, che indicano prestazioni eccellenti in condizioni climatiche avverse e su diversi tipi di superficie.
Perfettamente adatto all'uso nei cantieri, lo Smart Work AM09 è altamente efficiente sui terreni più irregolari o sassosi, anche con carichi pesanti. Con un indice di carico di 156, può trasportare fino a 4.000 kg mantenendo una maneggevolezza esemplare.
Grande manovrabilità
I blocchi del battistrada a forma poligonale, combinati con scanalature a gradini, si ancorano saldamente alla superficie stradale e migliorano la trazione. Ciò contribuisce a una trazione eccellente e a una maneggevolezza superiore, per una guida confortevole per molti chilometri.
Il battistrada più largo di HANKOOK Smart Work AMO9 garantisce un contatto ottimale con il terreno per una maggiore stabilità in tutte le condizioni. Ciò significa usura uniforme e maneggevolezza, anche in condizioni atmosferiche difficili.
Stabilità eccezionale
Grazie al design migliorato della spalla, lo Smart Work AM09 si adatta a tutti i tipi di superficie e offre un'aderenza e una trazione eccezionali in tutte le condizioni. Ciò contribuisce a una grande stabilità per una risposta ottimale dello sterzo.
Aderenza notevole
Le sue scanalature a zig-zag con intersezioni allargate contribuiscono all'efficiente evacuazione di acqua e fango da sotto il battistrada, riducendo il rischio di aquaplaning e migliorando la trazione e l'aderenza su diversi tipi di superficie.
Grazie ai sistemi di espulsione delle pietre integrati nelle scanalature, HANKOOK Smart Word AM09 offre un'aderenza ottimale su terreni irregolari o sassosi. Ciò contribuisce a garantire un'eccellente reattività in ogni circostanza.
Durata superiore
La mescola del battistrada, altamente tecnologica e arricchita di carbonio, è stata progettata per favorire la rigidità e fornire un'eccellente resistenza a crepe, tagli e forature. Ciò contribuisce ad aumentare il potenziale chilometrico e a migliorare il consumo di carburante.
La struttura rinforzata della carcassa e il filo del tallone ad alta resistenza contribuiscono a una lunga durata.
| Nome | Hankook Tire Europe GmbH |
|---|---|
| Servizi | Technical Service |
| Telefono | +49 (0) 6102 4318 000 |
| Technik@hankookreifen.de | |
| Indirizzo | Siemensstr. 14 D-63263 Neu-Isenburg, Germania |
CONSUMO DI CARBURANTE
(RESISTENZA AL ROTOLAMENTO)
Energy efficiency: Indicates the tire’s impact on fuel consumption, rated from low [A] to high [E].
DISTANZA DI FRENATA SUL BAGNATO
Aderenza sul bagnato: Valuta la capacità del pneumatico di frenare su strada bagnata, classificata da breve [A] a lunga [E].
RUMORE ESTERNO DI ROTOLAMENTO (dB)
Livello di rumore esterno: Misura il rumore generato dal pneumatico durante la marcia, valutato da [A] a [C].
Rumore di rotolamento 67 dB
ADERENZA SU NEVE
Il simbolo alpino indica che lo pneumatico offre un’aderenza potenziata sulla neve e può essere utilizzato in condizioni invernali difficili. È generalmente presente sugli pneumatici invernali e quattro stagioni.
Come leggere l'etichetta?
L'etichettatura europea degli pneumatici, introdotta inizialmente nel 2012, è stata rivista e aggiornata dal 1° maggio 2021 per informare meglio i consumatori.
A cosa serve questa etichetta?
Il suo obiettivo è facilitare il confronto tra gli pneumatici fornendo criteri obiettivi. Mira a ridurre l'impatto ambientale e a rafforzare la sicurezza stradale.
Quali informazioni sono riportate sull'etichetta?
- Resistenza al rotolamento (impatto dello pneumatico sul consumo di carburante) classificata da A a E
- Frenata su bagnato classificata da A a E
- Livello di rumore esterno provocato dall'impatto dello pneumatico sul suolo classificato da A a C
- Pittogrammi: 3PMSF (three peaks mountain snow flake) e/o ghiaccio sugli pneumatici invernali che hanno superato test che ne certificano l'efficacia in condizioni invernali
- Codice QR che raggruppa tutte le informazioni ufficiali legate all'etichettatura del prodotto