Pneumatico HANKOOK Ventus S1 Evo 2 K117B HRS MOE 225/45 R 18 91W
Modificare le dimensioniPunti forti
- Il migliore pneumatico polivalente
- Aderenza in tutte le condizioni
- Resistenza all'usura
- Capacità di frenata
Lo pneumatico Hankook Ventus S1 EVO 2 k117B è uno degli pneumatici dalle performances elevatissime della marca Hankook. La stabilità e maneggiabilità a grande velocità ne fanno la sua reputazione. La sua banda di rotolamento è stata aggiustata grazie alla loro tecnologia Aqua Driving Control, capace di canalizzare una grande quantità d'acqua e di ottimizzare la superficie di contatto. La referenza K117B implica l'opzione RunFlat di Hankook. L'opzione RunFlat funziona soltanto con cerchi specifici.
Consegna offerta (1)
Spedizione
offerta (1)
Pagamento
sicuro al 100%
Budget
contenuto
- Turismo
- Pneumatico estivo: Adatto all'uso su strade asciutte o bagnate quando la temperatura è superiore a 7°C. Non adatto per neve e ghiaccio.
- Hankook Runflat System
- Omologato per Mercedes-Benz
CONSUMO DI CARBURANTE
(RESISTENZA AL ROTOLAMENTO)
Energy efficiency: Indicates the tire’s impact on fuel consumption, rated from low [A] to high [E].
DISTANZA DI FRENATA SUL BAGNATO
Aderenza sul bagnato: Valuta la capacità del pneumatico di frenare su strada bagnata, classificata da breve [A] a lunga [E].
RUMORE ESTERNO DI ROTOLAMENTO (dB)
Livello di rumore esterno: Misura il rumore generato dal pneumatico durante la marcia, valutato da [A] a [C].
Rumore di rotolamento 69 dB
Come leggere l'etichetta?
L'etichettatura europea degli pneumatici, introdotta inizialmente nel 2012, è stata rivista e aggiornata dal 1° maggio 2021 per informare meglio i consumatori.
A cosa serve questa etichetta?
Il suo obiettivo è facilitare il confronto tra gli pneumatici fornendo criteri obiettivi. Mira a ridurre l'impatto ambientale e a rafforzare la sicurezza stradale.
Quali informazioni sono riportate sull'etichetta?
- Resistenza al rotolamento (impatto dello pneumatico sul consumo di carburante) classificata da A a E
- Frenata su bagnato classificata da A a E
- Livello di rumore esterno provocato dall'impatto dello pneumatico sul suolo classificato da A a C
- Pittogrammi: 3PMSF (three peaks mountain snow flake) e/o ghiaccio sugli pneumatici invernali che hanno superato test che ne certificano l'efficacia in condizioni invernali
- Codice QR che raggruppa tutte le informazioni ufficiali legate all'etichettatura del prodotto
Pneumatico Hankook Ventus S1 Evo 2 K117B
Un condensato d'innovazioni.
Tipo : Turismo | Stagione : Estate
Lo pneumatico Hankook Ventus S1 EVO 2 k117B è fabbricato a partire da un composto a base di silice che gli garantisce una perfetta aderenza. La struttura in acciaio permette di mantenere la sua superficie piana e quindi di aumentare la superficie di contatto, anche a grande velocità. Hankook ha molto lavorato sui dettagli che fanno la performance dello S1 Evo 2 e ha concepito diversi sistemi di regoalzione del calore.
Il Cooling System è una scanalatura che è stata migliorata e che attraversa la banda di rotolamento; permette di drenare una grande quantità d'acqua e di raffreddare lo pneumatico quando la velocità aumente. Il sistema intercooler è dato da un insieme di cavità sistemate sui fianchi della banda di rotolamento. Regola la temperatura degli pneumatici e previene da un surriscaldamento di questi ultimi. Hankook ha pertanto messo tutto in opera per fabbricare uno pneumatico di qualità adatto agli utilizzatori più esigenti.
La marca sud-coreana Hankook, creata nel 1941, si basa su un'esperienza riconosciuta per proporre modelli di gamma elevata. Hankook è presente su 5 continenti, in più di 150 paesi. Il fabbricante s'impegna ad innovare costantemente i propri prodotti, situandosi in tal modo tra gli pneumatici premium. Le marche di auto premium (Audi, Bmw, Mercedes…) gli accordano, d'altra parte, tutta la loro fiducia per il montaggio d'origine dei loro veicoli. Gli pneumatici Hankook sono dotati di tecnologie all'avanguardia che ti procureranno emozioni, sensazioni, fiducia, eccitazione e fierezza.
Perché acquistare lo pneumatico Hankook Ventus S1 EVO 2 k117B ?
Questo pneumatico fa parte della gamma ultra performance di Hankook. All'avanguardi tecnologica, il fabbricante Hankook apporta tecnologie notevoli, quali l’aqua driving control o il Cooling System. Questo pneumatico riconosciuto da differenti test farà la felicità della tua potente auto.
Le innovazioni del nuovo pneumatico Ventus S1 EVO 2 k117B
In che modo lo pneumatico Ventus S1 EVO 2 k117B riesce ad essere così performante, in estate? Scoprilo di seguito insieme con un condensato delle migliori tecnologie Hankook !
Aqua Driving Control
L'Aqua Driving Control è un sistema capace di canalizzare e drenare una grande quantità d'acqua. Così con lo Ventus S1 EVO 2 k117B, il rischio d'aquaplaning è limitato. Puoi circolare in assoluta tranquillità in qualsiasi condizione.
Triple Driving Control
La triple driveline permette di attenuare l'usura dello pneumatico Ventus S1 EVO 2 k117B. Inoltre, ti consente di constatare lo stato del tuo pneumatico per controllare e sapere se devi cambiarlo. Un'informazione preziosa per la tua sicurezza e quella dei tuoi passeggeri.
Cooling System
Il Cooling System e l'intercooler sono dispositivi di regolazione della temperatura degli pneumatici. Questa tecnologia permette d'impedire un surriscaldamento degli pneumatici che potrebbe generarne l'usura rapida o uno scoppio.
Composto di silice
La fabbricazione in composto di silice procura allo Ventus S1 EVO 2 k117B una formidabile aderenza su pista umida. Così, puoi circolare con qualsiasi tempo, in assoluta sicurezza.
| Nome | Hankook Tire Europe GmbH |
|---|---|
| Servizi | Technical Service |
| Telefono | +49 (0) 6102 4318 000 |
| Technik@hankookreifen.de | |
| Indirizzo | Siemensstr. 14 D-63263 Neu-Isenburg, Germania |