Pneumatico HANKOOK Winter Icept RS2 W452 195/50 R 15 82H
Modificare le dimensioniPunti forti
- Forte aderenza
- Guida affidabile e silenziosa
- Buona longevità
- Notevole sulla neve
Novità 2015 ! Lo pneumatico invernale Winter Icept RS 2 W452 di Hankook sbarca su 1001Pneumatici, con dimensioni che vanno dai 14 ai 16 pollici. Degno successore dello Winter Icept RS W442, questo pneumatico premium integra le ultime tecnologie, necessarie a fornire una sicurezza invernale ultra performante.
Consegna offerta (1)
Spedizione
offerta (1)
Pagamento
sicuro al 100%
Budget
contenuto
- Turismo
- Pneumatico invernale : Adatto all'uso in condizioni invernali quando la temperatura è pari o inferiore a 7°C su superfici asciutte, bagnate, innevate o ghiacciate. Non adatto alle condizioni estive.
- 3 Peak Mountain SnowFlake
- Dispositivo antislittamento
- RPB : Rim Protection Bar - l pneumatico protegge il cerchio dagli sfregamenti, sia aggiungendo un cordolo sul suo fianco, sia progettato in modo che il cerchio è leggermente rientrato verso l'interno del pneumatico.
- Mud and Snow
CONSUMO DI CARBURANTE
(RESISTENZA AL ROTOLAMENTO)
Energy efficiency: Indicates the tire’s impact on fuel consumption, rated from low [A] to high [E].
DISTANZA DI FRENATA SUL BAGNATO
Aderenza sul bagnato: Valuta la capacità del pneumatico di frenare su strada bagnata, classificata da breve [A] a lunga [E].
RUMORE ESTERNO DI ROTOLAMENTO (dB)
Livello di rumore esterno: Misura il rumore generato dal pneumatico durante la marcia, valutato da [A] a [C].
Rumore di rotolamento 72 dB
ADERENZA SU NEVE
Il simbolo alpino indica che lo pneumatico offre un’aderenza potenziata sulla neve e può essere utilizzato in condizioni invernali difficili. È generalmente presente sugli pneumatici invernali e quattro stagioni.
Come leggere l'etichetta?
L'etichettatura europea degli pneumatici, introdotta inizialmente nel 2012, è stata rivista e aggiornata dal 1° maggio 2021 per informare meglio i consumatori.
A cosa serve questa etichetta?
Il suo obiettivo è facilitare il confronto tra gli pneumatici fornendo criteri obiettivi. Mira a ridurre l'impatto ambientale e a rafforzare la sicurezza stradale.
Quali informazioni sono riportate sull'etichetta?
- Resistenza al rotolamento (impatto dello pneumatico sul consumo di carburante) classificata da A a E
- Frenata su bagnato classificata da A a E
- Livello di rumore esterno provocato dall'impatto dello pneumatico sul suolo classificato da A a C
- Pittogrammi: 3PMSF (three peaks mountain snow flake) e/o ghiaccio sugli pneumatici invernali che hanno superato test che ne certificano l'efficacia in condizioni invernali
- Codice QR che raggruppa tutte le informazioni ufficiali legate all'etichettatura del prodotto
Pneumatico Hankook Winter Icept RS 2 W452
Il nuovo pneumatico invernale Hankook
Tipo : Turismo | Stagione : Inverno
I vantaggi dello Winter Icept RS 2 W452
Maggiore aderenza sulla neve
Con la moltiplicazione delle "lamelle speciali inverno" (lamelle 3D), lo Winter Icept RS 2 W452 sviluppa un effetto "mordente" nella neve. Il che permette di ottenere un'aderenza più importante sulle superfici invernali. La banda di rotolamento è inoltre più rigida, migliorando di conseguenza la tua maneggiabilità, per una tenuta di strada eccellente su carreggiate pericolose.
Evacuazione efficace della neve e dell'acqua
Sulle superfici bagnate, lo Winter Icept RS 2 W452 è ultra performante. Grazie alle sue scanalature trasversali, l'acqua o la neve sciolta sono drenate e evacuate perfettamente all'esterno dello pneumatico affinchè questo sia costantemente in contatto con la strada. Ti garantirà, pertanto, una maggiore resistenza all'aquaplaning e eviterai le derapate.
Trazione invernale ottimale
Questo pneumatico Hankook dispone di 74 blocchi sulla superficie della banda di rotolamento, molto di più rispetto allo Winter Icept RS W442 che ne possedeva 58. Questo aumento dei blocchi permette di avere una maggiore tenuta sulla neve affinché la trazione su questa superficie sia più performante.
L'impresa Hankook
La marca sud-coreana Hankook, creata nel 1941, si fonda su una'esperienza riconosciuta nel proporre modelli di gamma elevata. Hankook è presente su 5 continenti, in più di 150 paesi. Il fabbricante si impegna a innovare costantemente i propri prodotti, situandoli tra gli pneumatici premium. Le marche di auto premium (Audi, BMW, Mercedes…) le accordano d'altra parte tutta la loro fiducia per il montaggio di origine dei loro veicoli. Gli pneumatici Hankook offrono tecnologie all'avanguardia che ti procureranno emozioni, sensazioni, fiducia, eccitazione e fierezza.
| Nome | Hankook Tire Europe GmbH |
|---|---|
| Servizi | Technical Service |
| Telefono | +49 (0) 6102 4318 000 |
| Technik@hankookreifen.de | |
| Indirizzo | Siemensstr. 14 D-63263 Neu-Isenburg, Germania |