Pneumatico HEIDENAU K34 4.00 - 18 64H TT
Modificare le dimensioniPunti forti:
- Buona resistenza
- Eccellente guidabilità
- Tenuta di strada ottimale
- Elevata aderenza su superfici bagnate
L'HEIDENAU K34 è un pneumatico per moto progettato per l'uso su strada. Promette prestazioni elevate, in particolare se montato sul posteriore. Destinato principalmente a motori di piccola cilindrata, è un pneumatico affidabile con tante buone caratteristiche
Consegna offerta (1)
Spedizione
offerta (1)
Pagamento
sicuro al 100%
Budget
contenuto
- On road
- Pneumatico anteriore e posteriore
Pneumatici HEIDENAU K34
Progettato per donare ampia versatilità, adatto per diverse categorie di moto, l'HEIDENAU K34 presenta un battistrada classico ma impreziosito da una serie di tecnologie moderne. Forte di una miscela di gomme ad alta qualità, il produttore tedesco promette sensazioni alla guida e comfort senza pari.
Piacevole tenuta di strada
Con il K34, HEIDENAU propone una tenuta di strada ottimale, mantenendo al contempo comfort e buona guidabilità.
Il suo battistrada garantisce un valido contatto con la carreggiata e una distribuzione uniforme del peso sul terreno. Ciò rafforza la stabilità per una guida sicura e confortevole.
Le spalle sono rinforzate per assicurare un'eccellente stabilità, sia in rettilineo che nelle curve strette.
Disegno ottimizzato
Il disegno del battistrada mostra uno stile vintage, per un aspetto dal gusto classico. Le scanalature sono divise in blocchi per ottenere maggiore rigidità e migliore guidabilità.
Anche la resistenza al rotolamento è ridotta grazie al disegno regolare e uniforme del battistrada. I grandi tasselli sagomati contribuiscono a prolungare la vita del pneumatico, comportando un'usura lenta e soprattutto omogenea.
Pneumatico drenante
Il drenaggio dell'acqua è assicurato dalle profonde scanalature che eliminano l'acqua dal centro del pneumatico, permettendo di muoversi senza difficoltà anche su strade bagnate.
Il pneumatico per moto HEIDENAU K34 riduce inoltre notevolmente i rischi di aquaplaning e slittamento. Di conseguenza, la guida risulta sicura in tutte le condizioni atmosferiche.