Pneumatico HEIDENAU K76 130/80 - 17 65H TL
Modificare le dimensioniHighlights :
- Buona presa sulle superfici bagnate
- Buona durata
- Stabilità adeguata
L'HEIDENAU K76 è uno pneumatico da trail progettato per l'uso su strada. Il produttore tedesco offre uno pneumatico progettato per essere aderente, resistente e affidabile su superfici asciutte e bagnate. Il K76 è progettato per essere montato sull'anteriore e presenta un design ottimale, frutto dell'esperienza di HEIDENAU.
Consegna offerta (1)
Spedizione
offerta (1)
Pagamento
sicuro al 100%
Budget
contenuto
- Trail
- Pneumatico posteriore
Pneumatici HEIDENAU K76
HEIDENAU è un produttore tedesco specializzato nella progettazione di pneumatici per moto. Impegnata a offrire prodotti di qualità, HEIDENAU si è guadagnata la sua popolarità grazie ai suoi pneumatici realizzati a mano.
Fondata nel 1946, l'esperienza del marchio continua a crescere. Oggi HEIDENAU investe continuamente in ricerca e sviluppo per innovare il settore, mantenendo il suo marchio di fabbrica di pneumatici artigianali.
Battistrada ottimizzato
HEIDENAU ha progettato il modello K76 con un disegno del battistrada non direzionale. Con un disegno chiamato dal marchio "a giraffa", il pneumatico ha una buona capacità di evacuazione dell'acqua. Di conseguenza, l'HEIDENAU K76 offre un 'eccellente aderenza sulle superfici bagnate, per un utilizzo più sicuro.
Durata ottimale
L'HEIDENAU K76 si distingue per la sua aderenza in tutte le condizioni, senza aumentare la resistenza al rotolamento. Trovare il giusto equilibrio tra resistenza al rotolamento e aderenza è spesso una sfida importante per i produttori di pneumatici, e HEIDENAU lo ha capito.
Di conseguenza, il K76 offre una durata ottimale, per una guida ad alte prestazioni su lunghe distanze.
Un pneumatico confortevole
Il produttore tedesco ha sviluppato il modello K76 con l'obiettivo di offrire un pneumatico che sia allo stesso tempo performante e confortevole. Gli appassionati possono beneficiare di un certo livello di comfort grazie a una stabilità ottimale e a una gestione corretta.