Pneumatico INSA TURBO Pirineos 195/60 R 15 88H
Modificare le dimensioniPunti forti
- Banda di rotolamento asimmetrica
- Ottimo rapporto performances/prezzo
- Economico e ecologico
Lo pneumatico INSA Turbo Pirineos è riconosciuto come soluzione ecologica e economica dello pneumatico invernale. Adatto ai veicoli turismo, quali berline, utilitarie o breaks, deve possedere alcuni criteri primordiali. In primo luogo, le performances intrinseche dello pneumatico.
Consegna offerta (1)
Spedizione
offerta (1)
Pagamento
sicuro al 100%
Budget
contenuto
- Turismo
- Pneumatico invernale : Adatto all'uso in condizioni invernali quando la temperatura è pari o inferiore a 7°C su superfici asciutte, bagnate, innevate o ghiacciate. Non adatto alle condizioni estive.
- 3 Peak Mountain SnowFlake
- Dispositivo antislittamento
- Pneumatico ricondizionato da un pneumatico usato. La carcassa viene trattata, i fianchi e il battistrada vengono sostituiti.
- Mud and Snow
Come leggere l'etichetta?
L'etichettatura europea degli pneumatici, introdotta inizialmente nel 2012, è stata rivista e aggiornata dal 1° maggio 2021 per informare meglio i consumatori.
A cosa serve questa etichetta?
Il suo obiettivo è facilitare il confronto tra gli pneumatici fornendo criteri obiettivi. Mira a ridurre l'impatto ambientale e a rafforzare la sicurezza stradale.
Quali informazioni sono riportate sull'etichetta?
- Resistenza al rotolamento (impatto dello pneumatico sul consumo di carburante) classificata da A a E
- Frenata su bagnato classificata da A a E
- Livello di rumore esterno provocato dall'impatto dello pneumatico sul suolo classificato da A a C
- Pittogrammi: 3PMSF (three peaks mountain snow flake) e/o ghiaccio sugli pneumatici invernali che hanno superato test che ne certificano l'efficacia in condizioni invernali
- Codice QR che raggruppa tutte le informazioni ufficiali legate all'etichettatura del prodotto
Pneumatico Insa Turbo Pirineos
Lo pneumatico ecologico e urbano.
Tipo: Turismo | Stagione : Inverno
INSA Turbo ha lavorato molto la banda dello pneumatico Pirineos per poterne trarre il meglio. La concezione asimmetrica della banda di rotolamento è spesso impiegata dalle grandi marche per gli pneumatici che devono affrontare condizioni difficili, e INSA Turbo fa lo stesso con questo Pirineos. Il che consente di assicurare un'aderenza perfetta e di distribuire le forze esercitate su di esso; tutto questo per una tenuta ottimale.
Effettivamente, una struttura asimmetrica implica delle scanalature non rettilinee, il che ne fa una struttura più aderente su superfici mobili. La banda centrale permette di mantenere una perfetta maneggiabilità qualunque siano le condizioni di utilizzo e il tipo di superficie impiegata. INSA Turbo ha anche ampliato questa banda di rotolamento per aumentare la zona di contatto e ottimizzare tutti gli emementi citati precedentemente.
Questo pneumatico Pirineos presenta una vera qualità ecologica, un prezzo imbattibile per il fatto che si tratta di uno pneumatico rigenerato e, infine, performances degne di pneumatici nuovi delle grandi marche.