

APLUS A610
In evidenza:
- Indice di velocità Y e W nelle grandi dimensioni UHP
- Migliore maneggevolezza su superfici bagnate
- Riduzione dell'inquinamento acustico
APLUS offre un pneumatico da turismo progettato per veicoli ad alte prestazioni. Il profilo A610 è uno pneumatico progettato per grandi dimensioni UHP, che offre indici di velocità Y e W. Il produttore ha sviluppato questo pneumatico per migliorare la tenuta di strada e la sicurezza, in particolare su strade bagnate, garantendo al contempo livelli di rumorosità ridotti.
Spedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.
Pneumatici A610
Il pneumatico A610 soddisfa i requisiti delle autovetture garantendo un'eccezionale tenuta di strada anche in presenza di carichi pesanti, grazie al suo design asimmetrico.
Trazione versatile
Il pneumatico A610 offre una trazione e una stabilità di guida ottimali sia sul bagnato che sull'asciutto. Grazie a un innovativo disegno del battistrada, con 4 o 5 scanalature longitudinali, l'A610 è classificato B dagli standard europei per l'aderenza sul bagnato. Questa classificazione indica elevate prestazioni sul bagnato, con riduzione dello spazio di frenata e miglioramento della manovrabilità.
Guida silenziosa
I pneumatici per autovetture sono spesso soggetti a livelli di rumorosità elevati. L'A610 incorpora la tecnologia di dissipazione delle onde sonore per ridurre le vibrazioni e il rumore durante la guida. Di conseguenza, l'A610 offre una guida straordinariamente confortevole con un livello di rumorosità di categoria B, molto buono per questo segmento.
Sicurezza migliorata
Il produttore ha rinforzato la carcassa e i fianchi del pneumatico A610 per aumentarne la resistenza alle forature. Questo design aumenta anche la capacità di carico, proteggendo il pneumatico e aumentandone la durata e il chilometraggio.