

BARUM Vanis 2
Punti di forza:
- Spazi di frenata ridotti
- Elevato comfort di guida
- Buona maneggevolezza
Il BARUM Vanis 2 è un pneumatico estivo progettato per i veicoli commerciali. Offre un eccellente equilibrio tra le prestazioni sull'asciutto e la maneggevolezza ottimale sul bagnato. BARUM accompagna i professionisti in tutti i loro viaggi con pneumatici affidabili e sicuri.
Spedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.
Pneumatici BARUM Vanis 2
Il marchio BARUM appartiene ora al gruppo GRUPPO CONTINENTALE. Tuttavia, la sua storia risale al 1948, quando ha iniziato ad offrire pneumatici ad alte prestazioni ad un prezzo accessibile. BARUM continua a seguire questa filosofia, come testimonia il suo slogan: "Good tyres. Buoni pneumatici. Buon affare". "Buoni pneumatici. Buoni affari. Buoni affari".
BARUM offre un'ampia gamma di pneumatici, dai modelli per autovetture a quelli per autocarri e industriali. Per soddisfare ogni esigenza, il marchio ha sviluppato i modelli Vanis per i veicoli commerciali, il cui secondo modello è il BARUM Vanis 2.
Spazi di frenata ridotti
Il Barum Vanis 2 ha un disegno del battistrada ottimizzato con un profilo profilo robusto. Questo garantisce una buona aderenza alla strada e riduce gli spazi di frenata su strade asciutte. Così potrete guidare in tutta tranquillità e sicurezza.
Prestazioni ottimali sul bagnato
Per viaggi affidabili in tutte le condizioni, il BARUM Vanis 2 offre un buon comportamento di guida su strade bagnate. Grazie al disegno del battistrada e alle scanalature longitudinali, il pneumatico offre un'aderenza ottimale anche sul bagnato.
Grande comfort di guida
Come gli altri pneumatici Vanis, il BARUM Vanis 2 offre un'ottima maneggevolezza nonché un'eccellente maneggevolezza e una bassa rumorosità di rotolamento. Queste due caratteristiche garantiscono agli automobilisti una guida piacevole e confortevole.