

Pneumatici BRIDGESTONE Blizzak DM-V2
Punti forti:
- Sicurezza garantita su neve e ghiaccio
- Manovrabilità e guida dinamica
- Aderenza eccezionale in ogni circostanza
Scopri su 1001pneus il nuovo pneumatico invernale BRIDGESTONE Blizzak DM-V2. Appositamente progettato per 4x4 e SUV, mostra un'eccezionale aderenza in inverno, qualità che lo potrà rendere il tuo compagno di viaggio ideale. Guida senza stress e preoccupazioni su neve e ghiaccio, in completa sicurezza, con questo pneumatico concepito a tale proposito.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
CERCA LE DIMENSIONI?
Questa informazine è disponibile in differenti punti:
- Nel manuale dell'auto
- Nel montante della portiera del conducente
- Nel tappo serbatoio carburante
- Sugli pneumatici. Assicurarsi che le dimensioni corrispondano a quelle raccomandate dal costruttore.
Pneumatico BRIDGESTONE Blizzak DM-V2
L'efficiente pneumatico 4x4 per l'inverno
Tipo: 4x4/SUV | Stagione: inverno
Il pneumatico propone un battistrada che ha forte somiglianza con i pneumatici 4x4 estivi. I blocchi a zig-zag con tecnologia Multicell offrono ampi canali di eliminazione dell'acqua. I bordi di forma volutamente triangolare ottimizzano l'effetto presa sul terreno e garantiscono un'eccellente manovrabilità sulle strade invernali.
A differenza della struttura a V, questo modello distribuisce la pressione in modo uniforme, per una guidabilità più fluida e una durata di vita del pneumatico di gran lunga superiore alla media.
Il marchio BRIDGESTONE
BRIDGESTONE, fondata nel 1931 in Giappone, è leader mondiale nella vendita di pneumatici. L'azienda, capitanata dal suo leader Shojiro Ishibashi, si impegna per garantire la sicurezza degli utenti durante i loro tragitti, indipendentemente dalle condizioni. Il marchio giapponese equipaggia tantissimi tipi di mezzi di trasporto, come automobili, SUV, utilitarie, moto, camion e aerei, ma anche mezzi agricoli e industriali. In Francia, dal 1961, nello stabilimento di Béthune, è radicato uno dei primi siti produttivi europei del gruppo. Il sito assomma la produzione di 16000 pneumatici al giorno, 24 ore su 24, oltre a un centro di stoccaggio fondamentale per tutta l'Europa.