

Pneumatici BRIDGESTONE Blizzak LM001
Punti forti
- Trazione su neve e ghiaccio
- Distanze di frenata migliori
- Controllo ottimale del veicolo
Lo pneumatico Blizzak LM-001 della marca BRIDGESTONE è uno pneumatico estremamente performante in condizioni invernali. Su neve o su ghiaccio, Blizzak LM-001 rimane performante e conserva un ottimo contatto con la carreggiata.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
CERCA LE DIMENSIONI?
Questa informazine è disponibile in differenti punti:
- Nel manuale dell'auto
- Nel montante della portiera del conducente
- Nel tappo serbatoio carburante
- Sugli pneumatici. Assicurarsi che le dimensioni corrispondano a quelle raccomandate dal costruttore.
Pneumatico BRIDGESTONE Blizzac LM001
L'alta performance invernale
Tipo : Turismo | Stagione : Inverno
Lo pneumatico Blizzak LM-001 della marca BRIDGESTONE è uno pneumatico estremamente performante in condizioni invernali. Su neve o su ghiaccio, Blizzak LM-001 rimane performante e conserva un ottimo contatto con la carreggiata.
Per quanto riguarda la banda di rotolamento, il suo disegno è stato migliorato per evacurare in modo più efficace l'acqua e la neve, affinché lo pneumatico abbia una motricità maggiore su strade complicate. Lo Blizzak LM-001 dispone inoltre di un livello di sicurezza importante, grazie alle sue larghe scanalature che evacuano efficacemente neve e acqua, per un maggior controllo.
Inoltre, gli angoli arrotondati dei blocchi permettono di diminuire le turbolenze legate all'acqua e di rendere più rapida la sua evacuazione. La trazione e la frenata su strada innevata saranno assicurate da numerose scanalature trasversali e inclinate.
La marca BRIDGESTONE
BRIDGESTONE, creata nel 1931, in Giappone, è leader mondiale nella vendita di pneumatici. L'impresa, dietro la spinta del suo dirigente, Shojiro Ishibashi, desidera garantire la sicurezza delle persone durante i loro tragitti, in qualsiasi condizione. La marca giapponese equipaggia tutti i tipi di veicoli di trasporto, come automobili, SUV, veicoli commerciali, moto, mezzi pesanti e aerei, ma anche attrezzature agricole e industriali. Impiantata dal 1961 in Francia, la fabbrica di Béthune è uno dei primi siti europei di produzione del gruppo. Il sito raggruppa la produzione di 16 000 pneumatici al giorno, 24h/24, oltre che un centro di stoccaggio centrale per tutta l'Europa.