

CONTINENTAL ContiVanContact 100
Punti forti
- Un rivestimento a prova di chilometri
- Una struttura concepita per durare
- Fianchi rinforzati per una migliore stabilità
Lo CONTINENTAL ContiVanContact 100 è stato concepito per ovviare alla maggior parte dei contrasti che un veicolo commerciale può incontrare su un terreno misto. In effetti, il suo composto e la sua struttura assicurano un'usura uniforme dello pneumatico e quindi una più grande longevità d'uso.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.
Pneumatico CONTNENTAL ContiVanContact 100
Un esempio di longevità.
Tipo: Veicolo commerciale | Stagione: Estate
Pneumatico GOODYEAR Vector 4Seasons SUV Gen2
Una manovrabilità SUV eccellente
Tipo: SUV/4x4 | Stagione: 4 Stagioni
Lo CONTINENTAL ContiVanContact 100 è stato concepito per ovviare alla maggior parte dei contrasti che un veicolo commerciale può incontrare su terreno misto. In effetti, il suo composto e la sua struttura assicurano un'usura uniforme dello pneumatico e quindi una più grande longevità d'uso.
Questo pneumatico dispone di scanalature rinforzate e studiate per evitare che la ghiaia s'incastri e usuri a lungo termine il rivestimento. Il che, ovviamente, consente una maggiore longevità.
Lo ContiVanContact 100 possiede, inoltre, fianchi rinforzati per assicurare una grande stabilità durante la guida, anche quando il carico del veicolo è molto importante.
L'insieme di queste caratteristiche permette allo pneumatico CONTINENTAL ContiVanContact 100 di circolare su strade e sentieri.