

CONTINENTAL ContiWinterContact TS 800
Punti di forza
- Eccellente stabilità in curva
- Aderenza ottimale su neve e ghiaccio
- Spazi di frenata ridotti
- Maneggevolezza migliorata
- Maggiore sicurezza
- Un pneumatico molto apprezzato dal mercato
1001Pneumatici raccomanda il pneumatico ContiWinterContact TS 800, appositamente adattato per i veicoli compatti. Grazie alle sue numerose qualità, questo pneumatico è in grado di garantire un livello eccezionale di prestazioni in inverno. Il cuore della sua tecnologia risiede nelle lamelle "a nido d'ape". Grazie a questa tecnica, la vostra sicurezza sarà migliorata e potrete guidare in tutta tranquillità.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.
Pneumatico Continental ContiWinterContact TS 800
Il fiore all'occhiello della gamma invernale
Tipo: Touring | Stagione: Inverno
Anche la maneggevolezza su strade asciutte sarà notevolmente migliorata grazie ai suoi nuovi concetti. Di conseguenza, la maneggevolezza sarà perfetta su superfici come la neve o il ghiaccio. Inoltre, il ContiWinterContact TS 800 è uno dei pneumatici più popolari sul mercato europeo, il che rafforza il livello di fiducia in questo pneumatico invernale. La sua gomma invernale è stata progettata appositamente per l'uso invernale, per garantire un'aderenza perfetta e spazi di frenata minimi.
Questo pneumatico è stato sviluppato con componenti in silice per migliorare l'aderenza sulle superfici scivolose e per aumentare la resistenza all'aquaplaning. Il battistrada incorpora lamelle esagonali per rafforzare la stabilità del pneumatico e renderlo il più resistente possibile all'inverno.
Innovazioni del ContiWinterContact TS 800
Come fa il ContiWinterContact TS 800 a ottenere prestazioni così elevate in inverno? Scopritelo di seguito con una sintesi delle migliori tecnologie CONTINENTAL!
Struttura a "nido d'ape
La struttura a "nido d'ape" conferisce al pneumatico ContiWinterContact TS 800 un'eccezionale rigidità in direzione trasversale per un'eccellente maneggevolezza su strade asciutte e sulla neve.
Profilo compatto
Il pneumatico ContiWinterContact TS 800 è dotato di blocchi di profilo compatti, combinati con una mescola di gomma più morbida. La combinazione di questi due elementi determina una maggiore area di contatto con il suolo e quindi una migliore maneggevolezza.