

CONTINENTAL sContact
Evidenze :
- Dimensioni compatte;
- Adatta per la maggior parte dei veicoli;
- Facile da montare;
- Optimum grip at low speeds;
Il Continental sContact è un pneumatico per ruote galette. È quindi destinato a essere conservato nel bagagliaio dell'auto per essere utilizzato in caso di foratura o guasto. I progettisti hanno concepito questi pneumatici per questo tipo di utilizzo. Le loro dimensioni li rendono facili da riporre e il loro peso li rende facili da montare. Si tratta comunque di compagni di strada affidabili, che vi permetteranno di raggiungere l'officina più vicina in tutta tranquillità.
Spedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.
Pneumatici Continental sContact
Il Continental sContact è destinato a tutti gli automobilisti che desiderano avere a disposizione un pneumatico per ruote piroettanti. Questo pneumatico è in grado di salvare la situazione in molte situazioni. Anche se non ha un disegno del battistrada molto complesso, questo pneumatico vi dà i mezzi per manovrare il vostro veicolo con facilità. Infine, è disponibile in una gamma di indici di carico per adattarsi alle auto più comuni.
Occupando il quarto posto nel mercato dei pneumatici, Continental convince gli automobilisti di tutto il mondo. Avere un pneumatico Continental significa avere un pneumatico affidabile a portata di mano.
I pneumatici Continental sono i più affidabili sul mercato.
Dimensioni compatte
I pneumatici per ruote galette sono stati progettati per essere riposti nel bagagliaio del veicolo. Il produttore ha progettato l'sContact per risparmiare spazio nel bagagliaio. Nonostante le sue dimensioni compatte, è in grado di sostenere il peso della vostra auto.
Adatti alla maggior parte dei veicoli
Questi pneumatici sono compatibili con la maggior parte dei veicoli, dalle piccole city car ai SUV o ai furgoni. Questo design atipico consente di guidare in tutta sicurezza. Si noti, tuttavia, che questi pneumatici non sono tagliati per un uso a lungo termine.
Facile da montare
La larghezza di questi pneumatici potrebbe sorprendere alcuni. Tuttavia, questo è stato fatto per renderli facili da montare. Questi pneumatici moderatamente larghi sono anche più leggeri, per una maggiore maneggevolezza. Gli automobilisti impiegheranno quindi meno tempo per montarli correttamente.
Si tratta di pneumatici di larghezza moderata, più leggeri e quindi più maneggevoli. Aderenza ottimale a basse velocità
Questi pneumatici non presentano scanalature complesse. Infatti, sono stati progettati per la guida a basse velocità su brevi distanze. Fino a una velocità di 80 km/h, l'aderenza è ottimale sia sull'asciutto che sul bagnato. La loro affidabilità non è in dubbio, qualunque sia la natura del vostro veicolo.