Pagina 2 - CONTINENTAL VanContact Winter
Punti forti
- Performances eccezionali su suolo bagnato
- Diminuzione dei rischi d'aquaplaning
- Longevità e maneggiabilità aumentate
- Distanza di frenata ridotta
Lo VanContact Winter è uno pneumatico CONTINENTAL, sviluppato specialmente per l'inverno e le restrizioni che questa stagione comporta.
L'obiettivo di questo pneumatico è di essere il più affidabile e sicuro possibile di fronte alle necessità dei veicoli commerciali, spesso sottoposti a dura prova durante l'inverno. Un miglioramento delle distanze di frenata, una banda di rotolamento ottimizzata per evitare gli aquaplanning e un rivestimento concepito per durare: questa è la ricetta dello pneumatico VanContact Winter di CONTINENTAL.
- Spedizione
offerta (1) - Pagamento
sicuro al 100% - Budget
contenuto
➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.