

CONTINENTAL WinterContact TS 850 P
Punti forti
- Distanza di frenata ridotta su neve e ghiaccio
- Trazione ottimizzata
- Maggiore maneggiabilità
- Migliore comportamento nelle curve
- Chilometraggio elevato
- Comfort di guida
1001Pneumatici ti raccomanda lo pneumatico CONTINENTAL WinterContact TS 850 P, creato per resistere agli inverni rigidi. Questo pneumatico invernale presenta numerosi vantaggi e tecnologie che ti permetteranno di stare più sereno quando arriverà la stagione invernale. L'aderenza sarà ottimizzata al massimo affinché lo pneumatico freni meglio su strade umide e asciutte.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.
Pneumatico CONTINENTAL WinterContact TS 850 P
Il tuo migliore alleato per affrontare l'inverno al meglio
Tipo: Turismo | Stagione: Inverno
1001Pneumatici ti raccomanda lo pneumatico CONTINENTAL WinterContact TS 850 P, creato per resistere agli inverni rigidi. Questo pneumatico invernale presenta numerosi vantaggi e tecnologie che ti permetteranno di stare più sereno quando arriverà la stagione invernale. L'aderenza sarà ottimizzata al massimo affinché lo pneumatico freni meglio su strade umide e asciutte.
Per quanto riguarda le sue caratteristiche, questo pneumatico CONTINENTAL possiede una moltitudine di costole e lamelle che tendono a migliorare la trazione e la frenata sia su ghiaccio sia su neve. Grazie al grande numero di costole, la maneggiabilità è eccellente anche ad alta veolocità. Su strada ghiacciata, le distanze di frenata sono accorciate al minimo per una maggiore sicurezza.
I fianchi sono rinforzati, in parte, affinché le forze laterali siano trasferite nel miglior modo possibile (nei cambi di direzione). Sono inoltre più flessibili, il che comporta una dispersione minore di energia e quindi una resistenza di rotolamento inferiore.
La sigla "P" evoca l'evoluzione apportata al WinterContact TS 850, con un miglior comportamento su suolo asciutto, grazie alla tecnologia PowerSipe, e la riduzione delle distanze di frenata, grazie al sistema "Active Band".
L’impresa CONTINENTAL AG
Fondata nel 1871, CONTINENTAL AG è un grande fabbricante tedesco a destinazione dell'automobile. Principalmente conosciuto per il settore pneumatico, CONTINENTAL AG detiene anche un settore pezzi automobilistici e riciclaggio di caoutchouc. CONTINENTAL sviluppa tecnologie intelligenti dedicate al trasporto. Il fabbricante propone soluzioni sicure, durevoli, intelligenti e da poco connesse.
Tra i leaders in pneumatici da turismo, CONTINENTAL collabora con i costruttori per migliorare la sicurezza e il comfort dei passeggeri. CONTINENTAL sviluppa e fabbrica pneumatici innovanti e di alto livello.