DEBICA Frigo HP 2
In evidenza:
- Guida invernale dinamica
- Aderenza sulla neve
- Ampio chilometraggio
- Prezzo accessibile
Successore del Frigo HP, il Debica Frigo HP 2 è un pneumatico invernale progettato per veicoli ad alte prestazioni. Si rivolge agli automobilisti che apprezzano la guida dinamica e cercano una soluzione economica che offra una buona longevità e un prezzo interessante.
Spedizione
offerta (1)
Pagamento
sicuro al 100%
Budget
contenuto
➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.
Pneumatici Debica Frigo HP 2
Debica è un marchio economico che si impegna a rendere accessibile la tecnologia. Questo modello incorpora soluzioni tecniche avanzate per adattarsi alle auto più potenti. Scegliere uno pneumatico Debica di questa gamma significa godere di una piacevole esperienza di guida senza rinunciare al proprio budget.
Aderenza efficace sulla neve
L'innovativo design del battistrada presenta scanalature e lamelle orientate strategicamente. Questa disposizione crea bordi mordenti che entrano in gioco durante ogni manovra, assicurando una trazione adeguata sulle strade innevate.
Migliore controllo del veicolo
Per rendere più sicuri i viaggi invernali, il modello è dotato di lamelle autobloccanti. Queste ultime mordono letteralmente la neve per migliorare il controllo del veicolo. Questo garantisce una buona maneggevolezza e una trazione soddisfacente per un pneumatico di questa categoria.
Risparmio nell'uso
La struttura ottimizzata del pneumatico, unita ai robusti blocchi del battistrada, garantisce un'usura lenta e uniforme. Il chilometraggio prolungato rappresenta un vantaggio economico significativo per gli automobilisti che desiderano sfruttare al meglio il loro acquisto a lungo termine.