FULDA Conveo Trac 3
Punti Punti di forza :
- Eccellente aderenza
- Manovrabilità sulla neve
- Notevole stabilità
- Elevato potenziale chilometrico
Il FULDA Conveo Trac 3 è un pneumatico invernale per veicoli commerciali. Grazie all'elevato potenziale chilometrico, alle prestazioni di lunga durata e all'eccellente aderenza su acqua e neve, contribuisce a una maggiore sicurezza. La sua buona capacità di carico e la sua stabilità esemplare lo rendono una risorsa essenziale per i conducenti di veicoli commerciali.
Ulteriori informazioni
Spedizione
offerta (1)
Pagamento
sicuro al 100%
Budget
contenuto
Pneumatici FULDA Conveo Trac 3
Il nuovo profilo invernale Conveo Trac 3 di FULDA per veicoli commerciali assicura la massima tranquillità in condizioni difficili. Contribuisce a una tenuta di strada esemplare, sia che il terreno sia asciutto, bagnato o innevato. Grazie alla sua aderenza superiore, garantisce una notevole manovrabilità sulla neve e offre una buona resistenza all'aquaplaning. Le innovazioni del produttore gli conferiscono una stabilità impeccabile, anche quando trasporta carichi pesanti. Grazie all'elevato potenziale chilometrico, offre maggiore economia e sicurezza con il passare dei chilometri.
Il Conveo Trac 3 è contrassegnato dal marchio "3PMSF" (3 Peak Mountain Snow Flake), il che significa che è conforme alla legge francese sulla montagna.
Eccellente aderenza
Con le sue 3 scanalature circonferenziali combinate con scanalature trasversali a V, garantisce un'eccellente aderenza su acqua e fango. Queste scanalature assicurano un'efficace evacuazione delle sostanze e aumentano la resistenza all'aquaplaning.
Maneggevolezza sulla neve
Grazie alla tecnologia "Snow Catcher" del produttore, le sue scanalature centrali forniscono un'efficace aderenza trattenendo la neve. Il risultato è una maggiore precisione direzionale e un maggiore controllo sulle strade innevate.
Notevole stabilità
Le lamelle 3D interconnesse nei blocchi del battistrada riducono la deformazione dei blocchi e migliorano l 'impronta a terra in rettilineo e in curva. Contribuiscono a una maggiore stabilità e a una guida più fluida quando il veicolo è molto carico.
Elevato potenziale chilometrico
Il nuovo pneumatico è dotato della tecnologia "Block Reinforcer", che si basa su perline di rinforzo posizionate tra i blocchi. Ciò contribuisce a creare un battistrada più rigido che limita l'abrasione e l'usura. Il risultato è una maggiore durata e un maggiore risparmio.