

GENERAL TIRE Grabber AT3
Punti di forza
- Aderenza impeccabile
- Elevate prestazioni su strada e fuori strada
- Massimo comfort
- Esperienza di guida migliorata
- Eccellente tenuta di strada
Degno successore del Grabber AT2, il GENERAL TIRE Grabber AT3 diventerà il compagno ideale di ogni automobilista in cerca di avventure, sia su strada che in fuoristrada (50%-50%).
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.
Pneumatico GENERAL TIRE Grabber AT3
Partire alla ricerca dell'avventura
Tipo : 4X4 / SUV | Stagione : Estate
Degno successore del Grabber AT2, il GENERAL TIRE Grabber AT3 diventerà il compagno ideale di ogni automobilista desideroso di avventura, sia su strada che in fuoristrada (50%-50%).
Capace di farsi valere su asfalto o su superfici difficili (ghiaia, fango...), questo pneumatico GENERAL TIRE soddisferà tutte le vostre esigenze, qualunque sia l'ambiente in cui vi trovate a guidare. Le sue grandi dimensioni e i molteplici disegni del battistrada gli conferiscono un'incredibile trazione e il massimo comfort. Grazie ai fianchi e alle spalle protettive, è totalmente versatile, in qualsiasi condizione. Le scanalature del battistrada garantiscono eccellenti prestazioni sia sul bagnato che sull'asciutto.
Inoltre, GENERAL TIRE Grabber AT3 garantisce un comfort di guida ottimale. Il controllo del veicolo è totale, anche quando si affrontano i terreni più difficili. A titolo informativo, il suo battistrada è dotato di lamelle di aderenza che gli conferiscono una manovrabilità senza pari nella maggior parte dei paesaggi (asfalto, strade di campagna, terreni fangosi, ecc.). Infine, ma non meno importante, il Grabber AT3 ha una struttura ultraresistente per far fronte a qualsiasi tipo di ostilità esterna. In concreto, l'area di attrito tra il pneumatico e la strada sarà maggiore, per una durata molto più lunga.