

GOODYEAR UltraGrip 9
Punti forti
- Distanza di frenata ridotta sulla neve
- Rischi d'aquaplaning ridotti
- Durata di vita prolungata
- Stabilità massima
1001Pneumatici ti raccomanda lo pneumatico GOODYEAR UltraGrip 9 per affrontare inverni rigidi con il tuo veicolo turismo. Rispetto ai concorrenti della sua categoria, l’UltraGrip di GOODYEAR è spesso migliore, in particolare per quanto riguarda il suo grip che conferisce allo pneumatico un'aderenza eccezionale su superfici innevate.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.
Pneumatico goodyear ultragrip 9
Il capo della gamma ultragrip
Tipo: Turismo | Stagione: Inverno
Per affrontare gli inverni rigorosi, dota la tua auto di pneumatici GOODYEAR UltraGrip 9. All'interno della stessa gamma, l’UltraGrip di GOODYEAR si posiziona in testa, per la fortissima aderenza su suoli innevati, grazie al suo grip eccezionale, conservando, pertanto, stabilità su strade scivolose.
In situazioni d'urgenza, questo pneumatico invernale non ti abbandonerà grazie al suo comportamento sulla neve, assolutamente notevole. Con la tecnologia 3D-BIS® di GOODYEAR, questo pneumatico ha distanze di frenata molto più corte.
Per quanto riguarda la sua resistenza all’aquaplaning, lo pneumatico GOODYEAR UltraGrip 9 fa ancora meglio, grazie alle scanalature idrodinamiche che gli permettono di favorire in modo considerevole l'evacuazione della neve e dell'acqua in inverno. Una sicurezza sempre maggiore è offerta con questo pneumatico GOODYEAR, per una guida più serena.
Infine, la sua banda di rotolamento possiede la particolare caratteristica di essere totalmente ottimizzata. In effetti, grazie alla tecnologia TOPIndicator®, degli indicatori di usura permettono di seguire lo stato di usura degli pneumatici. Con numerose aggiunte e più capacità, lo pneumatico UltraGrip 9 presenta migliori qualità del suo predecessore, l' l'UltraGrip 8, in particolare su determinate strade, innevate o ghiacciate.
Le tecnologie del nuovo pneumatico estivo Ultragrip 9 GOODYEAR
In che modo lo pneumatico GOODYEAR Ultragrip 9 riesce ad essere così performante su suolo asciutto o bagnato, in inverno? Scoprilo di seguito, con un condensato delle migliori tecnologie GOODYEAR!
Tecnologia 3d-bis
La tecnologia 3d-bis permette allo pneumatico di migliorare le sue performances di aderenza sulla neve. In effetti, lo pneumatico Ultragrip 9 presenta una migliore aderenza su superfici scivolose, il che permette di circolare in completa serenità.
Scanalature idrodinamiche
Le scanalature idrodinamiche ottimizzano l'eliminazione dell'acqua e limitano, pertanto, i rischi di aquaplaning. In effetti, lo pneumatico Ultragrip 9 evacua in maniera più rapida e più efficace l'acqua in tempo di pioggia. Questa tecnologia permette una migliore sicurezza.
Topindicator
La nuova tecnologia topindicator dà maggiori informazioni sull'usura della banda di rotolamento. Questo permette di conoscere in tempo reale l'usura dello pneumatico e sapere in quale momento si deve cambiare lo pneumatico invernale.