

GOODYEAR UltraGrip Performance Gen-1
Punti forti
- Aderenza e tenuta di strada su tutti i suoli qualunque siano le circostanze.
- Eccellente distanza di frenata sulla neve.
- Limitazione dell'effetto d'aquaplaning.
- Grande durata di vita chilometrica.
Scopri su 1001Pneumatici il nuovo pneumatico invernale UltraGrip Performance GEN-1 della marca GOODYEAR. Sostituisce il modello GOODYEAR UltraGrip 8 Performance e lo supera ampiamente. Appositamente creato per le berline di media e grossa cilindrata, è molto efficace appena le temperature scendono al di sotto dei 7 gradi. Lo GoodYear UltraGrip Performance Gen-1 è adatto ad un uso regolare, in località soggette a forti nevicate.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.
Pneumatico GoodYear UltraGrip Performance GEN-1
La performance anche in inverno
Tipo : Turismo | Stagione : Inverno
Caratteristiche
GOODYEAR UltraGrip Performance Gen-1 per un uso quotidiano su neve
Questo pneumatico GOODYEAR è ideale in tutte le condizioni invernali. La sua banda di rotolamento apporta un'eccellente aderenza, in qualunque tempo. Il suo profilo asimmetrico offre inoltre eccellenti performances diminuendo la distanza di frenaggio. Inoltre, la tecnologia « SnowProtect » assicura una distanza di frenata molto corta sulla neve. Infine, le sue scanalature idrodinamiche aiutano a acanalizzare l'acqua lontano dalla superficie dello pneumatico. Gli permettono un'eccellente evacuazione dell'acqua per limitare l’aquaplanning.
Lo GOODYEAR UltraGrip Performance GEN-1 dispone di un migliore trasferimento di energia tra pneumatico e ruota. Inoltre, la cotruzione è stata ottimizzata. Di fatto, l’UltraGrip Performance GEN-1 è uno pneumatico che possiede un'eccellente longevità per essere uno pneumatico UHP. Fornisce anche un conforto auditivo innegabile tra gli pneumatici del suo segmento.
L’impresa GoodYear
GOODYEAR è un'impresa all'avanguardia nel settore dell'innovazione e non esita a far beneficiare delle proprie scoperte, inerenti agli pneumatici, l'insieme degli altri settori, come gli adesivi, gli imballaggi alimentari e persino i cuori artificiali.
Fedele a sé stessa dalla fine del XIX secolo, GOODYEAR è in costante evoluzione. La marca ha creato il primo pneumatico per aerei nel 1911 . È anche la marca che ha fatto girare il primo pneumatico sulla luna.
Oggi, il produttore orienta le proprie tecnologie verso la sicurezza e il conforto di guida. Dota, infatti, i propri pneumatici della tecnologia «SoundComfort».
Gli pneumatici GOODYEAR riducono in tal modo del 50% l'inquinamento acustico. Sono pertanto più silenziosi e confortevoli.
GOODYEAR è anche il primo produttore di pneumatici ad aver integrato l'importanza dell'ecologia. Nel 2001, ha creato una gomma ecologica a base di amido di mais, detta BioTred, degli pneumatici meno energivori come lo pneumatico in vendita « Tall & Narrow » e, ultimamente, una tecnologia molto più futurista, in cui lo pneumatico permette di caricare la batteria dell'auto.